Roma-Mancini, primo incontro per il rinnovo del contratto: le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

Dopo Pellegrini, priorità a Mancini approfondimento Il rinnovo di Pellegrini: cuore e ragione Dopo aver ufficializzato il rinnovo fino al 2026 di Lorenzo Pellegrini, il prossimo obiettivo della Roma è consolidare il rapoorto con Mancini, nel giro anche della nazionale azzurra.

Nella giornata di mercoledì è andato in scena il primo incontro tra Giuseppe Riso, agente del difensore, e il direttore generale giallorosso Tiago Pinto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Pian piano verso domenica entrerà nella nostra testa per dire quanto sia importante vincere contro la Juve” A Trigoria c'era l'agente del vicecapitano per discutere un contratto fino al 2026 da 3 milioni l’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Spinazzola ha risposto all’incoraggiamento del compagno con un sorriso. Il suo obiettivo, pubblicamente dichiarato, è quello di rientrare in gruppo a novembre e tornare a giocare prima della fine dell’anno solare (Giallorossi.net)

Come scrive Gianluca Leangua su Il Messaggero, dopo il rinnovo di Pellegrini continua la programmazione per il futuro: blindare gli elementi di peso. Il difensore giallorosso sta trovando la consacrazione alla corte di Mourinho. (ForzaRoma.info)

Dopo la rottura del tendine d’Achille contro il Belgio all’Europeo, Leonardo Spinazzola è tornato ad allenarsi duramente per recuperare. L’esterno potrebbe rientrare prima del previsto, a giudicare dal video pubblicato da Gianluca Mancini su Instagram: "Vai Leo, stiamo tornando! (Sky Sport)

Il terzino sinistro sta accelerando il processo di recupero dal grave infortunio al tendine d’Achille e oggi, a Trigoria, è stato ripreso in un breve video da Gianluca Mancini. – Siparietto tra i compagni di squadra, e amici, Spinazzola e Mancini. (RomaNews)

La volontà del club giallorosso è di aumentare il suo ingaggio a 3 milioni e di prolungare la sua scadenza al 2026. Mancini comunque rimane il primo della lista di Tiago Pinto - rispetto ai vari Cristante, Veretout e Zaniolo - ma entrambe le parti si aggiorneranno nelle prossime settimane (ForzaRoma.info)