Roma-Mancini, primo incontro per il rinnovo del contratto: le news di calciomercato

Roma-Mancini, primo incontro per il rinnovo del contratto: le news di calciomercato
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Dopo Pellegrini, priorità a Mancini approfondimento Il rinnovo di Pellegrini: cuore e ragione Dopo aver ufficializzato il rinnovo fino al 2026 di Lorenzo Pellegrini, il prossimo obiettivo della Roma è consolidare il rapoorto con Mancini, nel giro anche della nazionale azzurra.

Nella giornata di mercoledì è andato in scena il primo incontro tra Giuseppe Riso, agente del difensore, e il direttore generale giallorosso Tiago Pinto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo motivo, in casa Roma, si pensa ora a cercare di blindare in tutti i modi l’ex atalantino. – Come riportato da Calciomercato.com, nella giornata di oggi è andato in scena un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto e Giuseppe Riso, agente di Mancini. (Europa Calcio)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

Oggi il giocatore è stato ripreso dal suo compagno di squadra Gianluca Mancini mentre era intento a correre sul tapis-roulant, col difensore che lo incitava: “Vai Leo, vai! Il suo obiettivo, pubblicamente dichiarato, è quello di rientrare in gruppo a novembre e tornare a giocare prima della fine dell’anno solare (Giallorossi.net)

La Roma incontra l’agente di Mancini e prepara il rinnovo

Dopo la rottura del tendine d’Achille contro il Belgio all’Europeo, Leonardo Spinazzola è tornato ad allenarsi duramente per recuperare. L’esterno potrebbe rientrare prima del previsto, a giudicare dal video pubblicato da Gianluca Mancini su Instagram: "Vai Leo, stiamo tornando! (Sky Sport)

Leonardo Spinazzola corre – in tutti sensi – verso il rientro sul rettangolo verde quasi da record, visto che si stima al mese di dicembre la prima convocazione di Josè Mourinho. (Eurosport IT)

Come riporta gianlucadimarzio.com, infatti, l’incontro con l’agente di Gianluca Mancini, Giuseppe Riso, avrebbe avuto esito positivo. Prima il capitano, poi Mancini e Zaniolo in agenda, la Roma non vede l’ora di blindare i propri talenti (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr