Banda di rapinatori colpisce tre volte a Palermo e provincia.Carabinieri sulle loro tracce

Banda di rapinatori colpisce tre volte a Palermo e provincia.Carabinieri sulle loro tracce
Madonie Live SALUTE

Nuovamente in fuga, la banda si è poi diretta verso Terrasini.

La tempestività nell’attivazione delle ricerche ha permesso ai militari di intercettare l’autovettura mentre faceva rientro a Palermo.

I rapinatori, abbandonato il veicolo nel quartiere Tommaso Natale, hanno poi tentato la fuga a piedi per le vie limitrofe.

Il 33enne, residente nel quartiere Zen di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. (Madonie Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo averla abbandonata in un vicolo del quartiere Tommaso Natale, hanno tentato la fuga a piedi ma uno di loro è stato bloccato Due in città, una profumeria di viale Strasburgo e un negozio di abbigliamento in via Ugo La Malfa, poi un supermercato poco fuori. (La Repubblica)

L’autovettura utilizzata è stata sequestrata ed al suo interno è stata trovata gran parte della refurtiva asportata nella profumeria Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri di Palermo hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne, ritenuto responsabile di rapina aggravata in danno di 3 esercizi commerciali fra Palermo e Terrasini, insieme ad altre persone, attualmente in corso di identificazione. (Filodiretto Monreale)

L’autovettura utilizzata è stata sequestrata ed al suo interno è stata trovata gran parte della refurtiva rubata nella profumeria Si sarebbero poi introdotti in un negozio di abbigliamento di via Ugo La Malfa sempre a Palermo dove, sempre con la minaccia delle armi, avrebbero portato via l’incasso. (partinicolive)

Tre rapine in una sera a Palermo, arrestato dai carabinieri uno del commando

I rapinatori, abbandonato il veicolo nel quartiere Tommaso Natale, hanno poi tentato la fuga a piedi per le vie limitrofe. L’autovettura utilizzata è stata sequestrata e al suo interno è stata trovata gran parte della refurtiva asportata nella profumeria. (NewSicilia)

I tre banditi sarebbero stati notati proprio nella zona di Terrasini. I carabinieri li hanno seguiti e hanno notato che hanno abbandonato l’auto nella zona di Tommaso Natale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Nel cofano dell’auto sequestrata dai carabinieri è stata trovata anche la refurtiva portata via dalla profumeria La seconda nel negozio in via La Malfa 14 in via Ugo La Malfa, la terza a Terrasini in un supermercato Conad. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr