Banda di rapinatori colpisce tre volte a Palermo e provincia.Carabinieri sulle loro tracce

Madonie Live SALUTE

Nuovamente in fuga, la banda si è poi diretta verso Terrasini.

La tempestività nell’attivazione delle ricerche ha permesso ai militari di intercettare l’autovettura mentre faceva rientro a Palermo.

I rapinatori, abbandonato il veicolo nel quartiere Tommaso Natale, hanno poi tentato la fuga a piedi per le vie limitrofe.

Il 33enne, residente nel quartiere Zen di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. (Madonie Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre banditi sarebbero stati notati proprio nella zona di Terrasini. Nel cofano dell'auto sequestrata dai carabinieri è stata trovata anche la refurtiva portata via dalla profumeria (Nuovo Sud)

Carabinieri beccano il primo. Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 33enne, ritenuto responsabile di rapina aggravata in danno di 3 esercizi commerciali fra Palermo e Terrasini, in concorso con altre persone allo stato attuale in corso di identificazione. (Il Moderatore)

A essere rapinati la profumeria Mabù in viale Strasburgo, un negozio in via Ugo La Malfa e un supermercato Conad di Terrasini. La prima alla profumeria Mabù in viale Strasburgo. (Quotidiano di Sicilia)

Il commando sarebbe stato notato proprio nella zona di Terrasini. Nel cofano dell’auto sequestrata dai carabinieri è stata trovata anche la refurtiva portata via dalla profumeria (BlogSicilia.it)

L’autovettura utilizzata è stata sequestrata ed al suo interno è stata trovata gran parte della refurtiva rubata nella profumeria Si sarebbero poi introdotti in un negozio di abbigliamento di via Ugo La Malfa sempre a Palermo dove, sempre con la minaccia delle armi, avrebbero portato via l’incasso. (partinicolive)

Una banda di rapinatori colpisce tre volte fra Palermo e Terrasini. Il 33enne, residente nel quartiere Zen di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. (Diretta Sicilia)