Il sostituto di Kolo Muani non è Kvara, ecco chi segue il Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Paris Saint-Germain avrebbe un asso nella manica per una stella della Premier League, mentre l'inseguimento di Khvicha Kvaratskhelia è più attivo che mai, ci sarebbe anche l'inseguimento a Jhon Duran con contatti avviati con l'entourage del giocatore. Il giocatore sarebbe il vero sostituto di Kolo Muani, destinato a cambiare squadra. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Si cerca di raggiungere l’intesa per l’attaccante francese Si cerca di raggiungere l’intesa col PSG prima di cercare l’accordo col giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)
23:20 - SKY - DI MARZIO: "NUOVI CONTATTI JUVE-PSG PER KOLO MUANI, SI CERCA L'ACCORDO" - (LEGGI ) 21:50 - JUVE-VLAHOVIC SEMPRE PIU' LONTANI: QUOTE D'ADDIO GIA' A GENNAIO. KOLO MUANI IN POLE PER LA SOSTITUZIONE - (LEGGI ) (Tutto Juve)
I rossoneri non mollano infatti la presa su Kolo Muani, su cui però la Juventus è convinta di essere in pole position. (Tutto Juve)
BOLOGNA CABRAL BENFICA – Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, gli emiliani starebbero pensando ad Arthur Cabral, brasiliano del Benfica e che conosce già la Serie A avendo militato nella Fiorentina per diciotto mesi. (Europa Calcio)
Intervenuto a Sky, Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di mercato, ha parlato così dell’interesse del calciomercato Milan per Kolo Muani, attaccante del PSG. Le parole: PAROLE – «Giuntoli e Campos stanno cercando di blindare l’accordo affinché Kolo Muani possa alla fine preferire la Juve alle tante opportunità che ha, tra cui il Milan che anche oggi ha provato a inserirsi in questa operazione e lo United, da tempo sul giocatore». (Milan News 24)
Cristiano Giuntoli è in contatto costante con Luis Campos, direttore sportivo del Psg, per chiudere l'accordo per Kolo Muani. La Juventus sta facendo il massimo sforzo per prendere l'attaccante con la formula del prestito oneroso e intanto continua a lavorare anche per rinforzare la difesa: il nome nuovo è quello di Axel Disasi del Chelsea, francese classe 1998 che può giocare sia come centrale sia come esterno (Sky Sport)