Milan Cagliari pagelle partita: Caprile migliore in campo

Milan Cagliari pagelle partita: Caprile migliore in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Milan-Cagliari finisce 1-1 ed è un grandissimo risultato per la squadra di Davide Nicola: nelle pagelle tutti promossi, ma spiccano Caprile (il migliore in campo), Felici (ancora strepitoso) e Zortea (di nuovo in gol). Caprile 8 Il portiere tanto cercato blinda il punto fino al 96’: esordio da incorniciare. Zappa 7,5 Stavolta non segna, ma ci mette tantissimo e frena Leão. Palomino 7 Sostituisce più che adeguatamente Mina. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Tra pochi minuti, al termine della gara MIlan-Cagliari, giocata a San Siro questa sera, il tecnico Sergio Conceicao prenderà la parola in conferenza stampa. La squadra deve capire quello che vuoi o devi scegliere gli uomini giusti? (Milan News)

Il Milan campione di Supercoppa prova a continuare la festa al Meazza ma ha grossi problemi a piegare il rognoso Cagliari di Nicola. Il miracolo del Sergente Conceição in quel di Riyadh non si ripete in campionato. (il Giornale)

Vittoria in Supercoppa che non lascia strascichi positivi da trasportare in campionato per il Milan di Sergio Conceiçao che al ritorno in Serie A pareggia in casa con il Cagliari. Un risultato che fa infuriare e amareggiare il nuovo tecnico dei rossoneri che dopo aver duramente commentato il pari ai microfoni di Sky rincara la dose anche a DAZN. (Fcinternews.it)

Milan-Cagliari 1-1, la sintesi della partita

Sergio Conceiçao ha parlato a Sky Sport al termine di Milan-Cagliari. Queste le sue dichiarazioni dopo il pareggio di San Siro: Conceiçao a Sky: "Per la qualità di questo gruppo e quello che abbiamo fatto è stato il primo tempo più debole da quando sono allenatore" (Milan News)

"Vorrei mettermi in panchina questa sera, mi metto di fianco a Conceiçao e mi accorgo che 8 giocatori del Cagliari si mettono a difendere sulla linea dell’area: voglio che i miei attaccanti esterni escano con le scarpe sporche a causa della linea laterale. (Pianeta Milan)

Milan e Cagliari pareggiano 1-1 nell'anticipo del sabato sera della ventesima giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Meazza'. Al vantaggio dei padroni di casa con Morata al 51', risponde Zortea al 55'. (RaiNews)