Milan, guarda che Adli: migliore in campo da subentrato in Bordeaux-Lens

Milan News 24 SPORT

Il centrocampista di proprietà del Milan si è fatto notare nel match contro il Lens, dove è stato il migliore della squadra di casa subentrando nel secondo tempo e propiziando il gol del momentaneo 1-2.

La sua grande prestazione non è servita ad evitare la sconfitta dei suoi per 2-3 (con un gol degli ospiti al 97′) ma di sicuro i tifosi rossoneri possono guardare con fiducia al prossimo innesto della rosa del Milan per la prossima stagione

Grande partita di Yacine Adli, centrocampista di proprietà del Milan, con la maglia del Bordeaux contro il Lens. (Milan News 24)

Su altre fonti

La cosa particolare di quella finale ovviamente era costituita dal fatto che incontravi l’avversario che due anni prima ti aveva beffato. E fra parentesi il Liverpool vive un contesto diverso rispetto allo squadrone che ha dominato la Premier League due stagioni fa”. (La Gazzetta dello Sport)

Il ritorno dei rossoneri in Champions League si concretizza in una sfida che più suggestiva non si può. Ma tengo tutto, anche la sconfitta di due anni prima, perché mi ha insegnato tanto”. (CalcioMercato.it)

La sua ultima volta in Champions è datata 6 aprile 2016: in quell’occasione Ibra vestiva la casacca del PSG e affrontava il Manchester City nell’andata dei quarti di finale al Parco dei Principi; proprio lì arrivava l’ultimo dei 49 goal siglati nella storia del torneo. (Spazio Milan)

L’ex attaccante del Milan M’Baye Niang, dopo l’esperianza all’Al Hilal, vuole provare a rilanciarsi in Francia sottola guida di Petkovic. Non è andata bene l’esperienza in prestito di M’Baye Niang con l’Al Hilal. (Milan News 24)

“Ho visto il 2-0 alla Lazio, il Milan ha dominato giocando un calcio aggressivo, veloce, sempre propositivo. Ricardo Kaka, ex fuoriclasse rossonero, ha parlato di Liverpool-Milan di domani sera ad 'Anfield'. (Pianeta Milan)

Domani le tifoserie di Liverpool e Milan si troveranno di fronte per la prima volta dopo la finale di Atene del 2007 (ad Anfield, però, non ci sarà la Curva Sud). Un gesto che venne apprezzato molto dai supporters dei Reds (Milan News)