Milan, guarda che Adli: migliore in campo da subentrato in Bordeaux-Lens

Milan, guarda che Adli: migliore in campo da subentrato in Bordeaux-Lens
Milan News 24 SPORT

Il centrocampista di proprietà del Milan si è fatto notare nel match contro il Lens, dove è stato il migliore della squadra di casa subentrando nel secondo tempo e propiziando il gol del momentaneo 1-2.

La sua grande prestazione non è servita ad evitare la sconfitta dei suoi per 2-3 (con un gol degli ospiti al 97′) ma di sicuro i tifosi rossoneri possono guardare con fiducia al prossimo innesto della rosa del Milan per la prossima stagione

Grande partita di Yacine Adli, centrocampista di proprietà del Milan, con la maglia del Bordeaux contro il Lens. (Milan News 24)

Su altre fonti

Un gesto che venne apprezzato molto dai supporters dei Reds Il 15 aprile 1989, una vera e propria tragedia - avvenuta allo stadio Hillsborough di Sheffield in occasione della semifinale di Fa Cup tra Liverpool e Nottingham Forrest - causò la morte di 96 persone. (Milan News)

Mi piace il fatto che il Milan lo abbia confermato e che non gli chieda tutto subito: per costruire serve tempo, ma Pioli ha già segnato passaggi importanti». Kakà, domani un altro pezzetto di storia: in 121 anni il Milan non ha mai giocato ad Anfield. (Fantacalcio ®)

Ha impresso il suo marchio indelebile sulla storia rossonera e chi meglio di lui può esprimere l’attesa e le sensazioni in vista di Liverpool-Milan. Il ritorno dei rossoneri in Champions League si concretizza in una sfida che più suggestiva non si può. (CalcioMercato.it)

Milan, Tonali ha la febbre e non si allena: ma non è in dubbio per Liverpool

L’ex attaccante del Milan M’Baye Niang, dopo l’esperianza all’Al Hilal, vuole provare a rilanciarsi in Francia sottola guida di Petkovic. Non è andata bene l’esperienza in prestito di M’Baye Niang con l’Al Hilal. (Milan News 24)

Tonali non si sta allenando durante la rifinitura pre-Liverpool: possibile altro stop per Pioli dopo Bakayoko. Il centrocampista è rimasto a bordo campo mentre il resto della squadra si allenava regolarmente: in gruppo anche Olivier Giroud, che si candida per tornare in campo dal primo minuto (CalcioMercato.it)

Sandro Tonali non ha preso parte all'allenamento della vigilia: ha qualche linea di febbre e non si vuole peggiorare la situazione. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr