Top&Flop – Fiorentina-Napoli: Grande vittoria per 3-0 ed ennesimo clean sheet stagionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli continua la sua corsa verso i piani alti della classifica ed espugna il Franchi per 3-0. Dopo un avvio in sofferenza, dal decimo minuto in poi il Napoli diventa padrone del match mettendo in risalto un grande David Neres. Dopo il vantaggio, il Napoli soffre nei minuti finali del primo tempo e ad inizio ripresa la veemente reazione viola. Gli azzurri sono bravi a sfruttare tutti gli errori della difesa avversaria e assestano un micidiale uno-due che fissa il punteggio sul 3-0 mettendo fine a qualsiasi velleità di rimonta della Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Risultato finale: Fiorentina-Napoli 0-3 Moreno 5 - Il nome più sorprendente in distinta è il suo, ma esordisce in Serie A nel segno della personalità in impostazione. Peccato che rovini tutto con il rigore dello 0-2. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina esce sconfitta dal confronto con il Napoli per 3-0, un risultato che lascia l’amaro in bocca a Raffaele Palladino, tecnico viola. Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’allenatore ha analizzato la partita, sottolineando gli aspetti positivi e i margini di miglioramento della sua giovane squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Degli arbitri non parlo, gli errori fanno parte di questo gioco. (Napoli Magazine)
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Ma soprattutto: abbiamo David Neres Campos da São Paulo do Brazil. In caso contrario, sarebbero piovute polemiche almeno fino al 2026. (ilmattino.it)
Conte ha confermato di essere una straordinaria macchina da punti e stravinto il duello con Palladino, aggiungendo alla solita solidità difensiva pure la ritrovata vena in zona offensiva degl… (la Repubblica)