Google Pixel Buds A svelati nella prima presunta immagine ufficialeHDblog.it

Google Pixel Buds A svelati nella prima presunta immagine ufficialeHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

C’è anche un terzo dettaglio: l’interno della custodia è dello stesso colore delle cuffie e non più nero – non si sa se però si tratta di un semplice errore effettuato durante la realizzazione dell’immagine illustrativa o se saranno realmente così

La colorazione è inedita, è un verde più scuro del Quiet Mint degli attuali Pixel Buds; inoltre il LED sulla custodia di ricarica è stato spostato nella parte alta. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei motivi di interesse dei nuovi auricolari sta nel fatto che vengono descritti come più economici dei modelli Pixel Buds attualmente in commercio - quindi proposti a meno di 199 euro Google è stata molto attiva nelle ultime ore: oltre ad aver annunciato l'arrivo in Italia del Nest Hub 2, ha iniziato ad inviare un'email informativa sulle funzionalità in arrivo per i suoi dispositivi. (HDblog)

Purtroppo è difficile stabilire se tutte le segnalazioni abbiano una causa comune o meno. Succede, ogni tanto, a molteplici produttori: un esempio recente è OnePlus. (HDblog)

Android ha appena rilasciato le patch di sicurezza di aprile per i dispositivi Pixel 3, Pixel 3a, Pixel 4, Pixel 4a, Pixel 4a (5G) e Pixel 5, con correzioni per un totale di 37 bug: diciannove sono datate 01.04.21 e altre diciotto 05.04.21. (AndroidWorld.it)

Google Pixel, arrivano le patch Android di aprile: tutte le novità

Il mese scorso, Google ci ha provato con un video sulla meditazione, in cui il setup di un Google Pixel avveniva in stile AMSR, con una voce suadente che sussurrava in sottofondo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili qui, invece per le notizie dedicate ai terminali Google Pixel si parte da questa pagina (macitynet.it)

Le nuove patch di sicurezza di aprile sono disponibili tramite OTA e factory image per gli smartphone del gigante di Mountain View supportati, vale a dire per Google Pixel 3, Google Pixel 3 XL, Google Pixel 3a, Google Pixel 3a XL, Google Pixel 4, Google Pixel 4 XL, Google Pixel 4a, Google Pixel 4a 5G e Google Pixel 5. (TuttoAndroid.net)

Google Pixel 3, 3 XL, 3a, 3a XL, 4, 4 XL, 4a, 4a 5G e 5 ricevono le patch mensili di aprile: niente Feature Drop, poche correzioni falle e bug fix specifici (ma importanti, soprattutto per i due modelli più recenti), e naturalmente tutte le correzioni generiche di Android già viste con altri produttori. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr