Bonolis, Costanzo confessa: “Ho temuto che stesse per lasciare”

Bonolis, Costanzo confessa: “Ho temuto che stesse per lasciare”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

“Ho temuto che stesse per lasciare Mediaset visto che non compare in televisione da tanto tempo”

“Ho temuto che abbandonasse la tv”. Leggi anche: Paolo Bonolis in Rai?

Ne parla Maurizio Costanzo. In risposta ad una lettrice del settimanale “Nuovo“, Maurizio Costanzo ha parlato di Paolo Bonolis e del timore che ha avuto per lungo tempo sul suo allontanamento apparente dalla tv italiana.

“Ho temuto che stesse per lasciare Mediaset”. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avanti un altro di Paolo Bonolis slitta ancora. L’unica cosa certa per ora è che Avanti un altro è slittato e che al suo posto torna Ciao Darwin. Paolo Bonolis è pronto a tornare in onda in prima serata su Canale 5 ma per ora Mediaset ha deciso di slittare Avanti un altro. (Leggilo.org)

Slitta Avanti un altro di sera. Ebbene sì, Paolo Bonolis resta in Mediaset ma Avanti un altro di sera non andrà in onda Profumo di cambiamenti per Avanti un altro e colpi di scena per Paolo Bonolis. (Solonotizie24)

Negli ultimi giorni sta circolando un gossip che potrebbe mettere in crisi i fan di Canale 5. Con l’avvento del Covid-19 e l’interruzione del programma Avanti un altro, ormai di Luca si sono quasi del tutto perse le tracce. (DonnaPress)

L’isola dei famosi sostituisce Avanti un altro?

“Ma secondo voi potrei mai allontanare Paolo dal funerale di Proietti? Il video aveva infatti fatto scattare tantissime polemiche sui social, che sono state spente dalle dichiarazioni della compagna di Brignano (ultimaparola.com)

La coppia super amata ed affezionata della televisione è quella formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Luca Laurenti abbandona Bonolis e va in Rai? (Leggilo.org)

Avanti un altro tornerà quindi ad intrattenere il pubblico pomeridiano di Canale 5, diventando nuovamente l’acerrimo nemico di ascolti dell’Eredità di Flavio Insinna. La data ufficiale per l’inizio di Avanti un altro non è stata ancora comunicata, bisognerà attendere qualche giorno per avere conferma, ciò che risulta quasi certo è che non sarà in prima serata come annunciato (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr