Londra: badminton, escluse otto atlete

Corriere della Sera INTERNO

(ANSA) - LONDRA - La Federazione internazionale del badminton ha escluso dalle Olimpiadi di Londra le quattro coppie femminili accusate di aver 'combinato' dei risultati. Sono le cinesi Wang Xiaoli e Yu Yang, le indonesiane Greysia Polii e Meiliana ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo hanno riferito fonti del Comitato ... (Tiscali)

Nona medaglia (e terzo oro) per gli azzurri: la conquista l'azzurro nella canoa slalom, precedendo il ceco Hradilek e il tedesco Aigner. (Momento-sera)

Evidentemente "pilotare" dei risultati non è solo una brutta abitudine tipica mondo del calcio. Anche alle Olimpiadi di Londra infatti, può accadere ... (Virgilio)

È ufficiale: quattro coppie di atlete impegnate nei giochi Olimpici sono state escluse dalla federazione internazionale del badminton, per aver cercato di combinare le partite. (Linkiesta.it)

(AGI) - Londra, 1 ago. - Otto giocatrici di badminton, quattro sudcoreane, due indonesiane e due cinesi, sono state squalificate per aver falsato i risultati per assicurarsi un abbinamento piu' morbido al turno successivo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Federazione mondiale di badminton ha squalificato otto giocatrici in corsa nel torneo olimpico di doppio per condotta antisportiva. Le quattro coppie (una cinese, ... (LaPresse)