Inter e Milan pronti a riaprire gli abbonamenti in caso di capienza riportata al 100%

Inter e Milan pronti a riaprire gli abbonamenti in caso di capienza riportata al 100%
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter e Milan pronti a riaprire gli abbonamenti in caso di capienza riportata al 100%. vedi letture. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, l'Inter e il Milan stanno lavorando per arrivare quanto prima alla riapertura della campagna abbonamenti.

Napoli e Juventus invece, sarebbero intenzionati a proseguire la vendita libera preceduta solo da una semplice prelazione

Per dare il via definitivo però occorrerà che il governo porti alla capienza al 100%, come auspicato dalle varie istituzioni del mondo del calcio negli ultimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

E Inzaghi dovrà valutare anche una settimana particolarmente delicata: dopo la Lazio, Champions e poi Juventus. Il suo rientro nei ranghi richiama alla mente la decisione di Inzaghi nella prima giornata, quando sistemava Sensi dietro Dzeko in un 3-5-1-1 in Inter-Genoa. (Fcinternews.it)

Per questo motivo il Milan sta pensando al ritorno degli abbonamenti. Secondo quanto riferisce 'Calcio e Finanza' il club rossonero, qualora questo scenario dovesse concretizzarsi, starebbe pensando al ritorno degli abbonamenti. (Pianeta Milan)

Seguono Inter, che è la squadra da battere, ed il Milan, che, però, è un passo indietro” Le considerazioni del noto dirigente a proposito della lotta al vertice nel campionato di Serie A. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rino Foschi, ex direttore sportivo di diversi club tra Serie A e B. (fcinter1908)

Costa e gli stadi al 100%: "Spero per Milan-Inter del 7 novembre"

Da monitorare la situazione dell'argentino che ha tranquillizzato l'Inter ma ha manifestato un affaticamento da tenere sotto occhio. Eva A. Provenzano. Correaha manifestato un affaticamento muscolare alla gamba sinistra dopo la gara con l'Uruguay. (fcinter1908)

Milan – San Siro – abbonamenti. Diversa la visione di altre società italiane: mentre la Roma ha già avviato la campagna abbonamenti anche con la capienza al 75%, Napoli e Juventus sembrerebbero intenzionate a continuare con la vendita libera dei biglietti, preceduta da una semplice prelazione (Spazio Milan)

Credo sia un obiettivo raggiungibile" a oggi entrano in vigore le misure che aumentano la capienza degli stadi al 75%. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr