Offerte lavoro in banca: Intesa Sanpaolo assumerà 4.600 giovani entro il 2025

Investire Oggi ECONOMIA

La stessa soddisfazione trapela anche dalle parole di Paola Angeletti, chief operating officer di Intesa Sanpaolo: “I giovani che entreranno in Intesa Sanpaolo con questo ulteriore accordo porteranno nuove energie e competenze per costruire la banca del futuro”

Nuove offerte lavoro in banca.

Grazie all’intesa raggiunta con le sigle sindacali Unisin, Uilca, Fisac/Cgil, First/Cisl e Fabi, la banca guidata dal CEO Carlo Messina accelera dunque nel ricambio generazionale dei suoi dipendenti. (Investire Oggi)

Su altre fonti

Dunque a fronte di quelle uscite verranno assunti 1100 giovani a tempo indeterminato. (SaronnoNews.it)

Lavoro. La staffetta generazionale porterà all'uscita volontaria di 2.000 dipendenti e all'inserimento di nuove risorse: ecco come si muoverà il gruppo Intesa Sanpaolo nel prossimo triennio. Staffetta generazionale, tramite il ricorso a Quota 100 e Opzione Donna, nei prossimi anni di Intesa Sanpaolo. (Thesocialpost.it)

In un momento di ripartenza per l’economia Intesa Sanpaolo dà un ulteriore segnale positivo al Paese, soprattutto ai giovani». Entrate e uscite di personale in Intesa Sanpaolo, c’è accordo tra il gruppo bancario guidato dall’amministratore delegato, Carlo Messina, e i sindacati. (Startmag Web magazine)

Anche i livelli dirigenziali vi potranno aderire, come indicato dal Gruppo Banca Intesa SanPaolo se in possesso dei requisiti di pensionamento entro il 31 dicembre 2028 Il tetto massimo da raggiungere per i nuovi ingressi in Banca Intesa SanPaolo sarà integrato da ulteriori 100 assunzioni a integrazione dell’accordo 29 settembre 2020. (MenteFinanziaria.it)

«l giovani che entreranno in Intesa Sanpaolo con questo ulteriore accordo porteranno nuove energie e competenze per costruire la Banca del futuro. L’accordo individua le modalità e i criteri per il raggiungimento dell’obiettivo di 2.000 nuove uscite volontarie entro il 2025, con l’accesso al pensionamento o al Fondo di Solidarietà da parte delle persone del Gruppo. (VareseNoi.it)

Il risultato della gestione operativa in crescita del 9,8% rispetto ai primi nove mesi 2020; i proventi operativi netti in aumento del 3,4% rispetto ai primi nove mesi 2020, con commissioni nette salite dell’ 11,5%. (Wall Street Italia)