Generali: vertici "decapitati", da Geronzi a Perissinotto

Tg1 - www.tg1.rai.it ECONOMIA

In poco più di un anno il consiglio di amministrazione sfiducia prima il presidente e poi il ceo. MILANO - Il 6 aprile 2011 le dimissioni 'forzate' di Geronzi. Il 2 giugno 2012 la sfiducia a Perissinotto. Il cda di Generali, a distanza di poco più di ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il consigliere Della Valle: "È stato fatto un pasticcio, chi sicuramente non ... Cinque i voti contrari alla sfiducia. (Adnkronos/IGN)

Alla riunione del consiglio ... Di certo, oggi, nella battaglia delle Generali venderà cara la pelle. (La Stampa)

Nella lettera inviata ai consiglieri che dovranno procedere al voto di sfiducia (la mozione dovrebbe essere ... (il Giornale)

(Adnkronos) - E' possibile che si astengano il presidente Gabriele Galateri, l'altro amministratore delegato Sergio Balbinot e Reinfried Pohl, amministratore in controllate austriache e tedesche. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - Al giro di boa in Piazza Affari indici in rosso mentre vola Generali in attesa del cda di domani. Segno meno anche per l'indice Star che ... (LiberoQuotidiano.it)

Domani convocato consiglio di amministrazione straordinario nel quale si andrà alla conta sull'amministratore delegato. (Tg1 - www.tg1.rai.it)