Una ragazza all'ospedale dopo essersi buttata dal quarto piano

VeneziaToday INTERNO

Una ragazza di 15 anni si è lanciata dal quarto piano di un condominio in zona Cipressina nel pomeriggio di oggi, 4 maggio.

Sono stati minuti concitati: secondo la ricostruzione della polizia, a quel punto la ragazza si sarebbe spostata, lanciandosi nel vuoto prima che gli operatori riuscissero a riposizionarsi sotto di lei.

La quindicenne è quindi caduta al suolo

Nella caduta è rimasta ferita, quindi è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale, dove è ricoverata alle prese con delle fratture. (VeneziaToday)

Su altri giornali

Sul posto anche la polizia e i vigili del fuoco. APPROFONDIMENTI PADOVA Ragazzina di 14 anni suicida, la mail a scuola che ha fatto gelare il. (ilgazzettino.it)

Lo schianto è stato tremendo, l’ambulanza - già presente sul posto - ha trasportato la giovane all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove è ricoverata in condizioni gravissime (Corriere della Sera)

La giovane non è morta ed è stata trasportata subito dai medici del Suem all'ospedale. È stata portata con urgenza all'Ospedale all'Angelo una ragazza di 15 anni che si è buttata dal cornicione del terzo piano di casa, a Mestre, davanti agli occhi del padre e dei passanti che hanno assistito scioccati. (La Nuova Venezia)