Disastro aereo, Airbus si schianta con 100 persone a bordo in Pakistan. VIDEO

Ragusa Oggi ESTERI

VIDEO. Condividi su:. Un Airbus A-320 della compagnia di bandiera pakistana, con oltre 100 persone a bordo, si e’ schiantato durante l’atterraggio all’aeroporto di Karachi, nel sud-est del Pakistan.

Non ci sono sopravvissuti a bordo dell’Airbus A320 della compagnia di bandiera pakistana e almeno dieci persone sono rimaste ferite a terra.

Lo riportano i media internazionali mentre diversi video del disastro che mostrano fumo proveniente dall’aeroporto, sono stati messi in rete diventando virali. (Ragusa Oggi)

Su altri giornali

Di seguito uno dei video girati pochi minuti dopo il drammatico incidente aereo. Era a pochi minuti dalla pista di atterraggio. (News Mondo)

Covid-19: paura a Lille, in Francia, dopo 3 nuovi casi. Tamponi a circa 1000 agenti di polizia a Lille, in Francia, dove è stato registrato un presunto nuovo focolaio dell'infezione. Ed è per questo che l'agenzia sanitaria regionale ha scelto di adottare un approccio più ampio ai test. (Notizie - MSN Italia)

'incidente aereo avvenuto ieri in Pakistan ha provocato 97 morti. La PIA ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. (Ticinonline)

Pakistan, aereo precipita a Karachi su area residenziale: i soccorsi tra le abitazioni colpite in riproduzione.... La fusoliera attorcigliata tra le macerie degli edifici a più piani, le ambulanze tra la folla, e il caos. (la Repubblica)

Ne ha dato notizia l’emittente Geo, citando l’Autorità per l’aviazione civile del Paese, secondo cui lo schianto è avvenuto «un minuto prima dell’atterraggio». Alcuni testimoni hanno riferito che l’Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all’aeroporto internazionale di Jinnah. (CronacaSocial)

Tutte le vittime sono state identificate. Tra gli abitanti delle case ridotte in macerie dall'aereo caduto vi sono 8 feriti. (Tiscali.it)