Il retroscena: Osimhen-Napoli, il sì un mese fa. Oggi giornata calda. E quell’invito…

Il retroscena: Osimhen-Napoli, il sì un mese fa. Oggi giornata calda. E quell’invito…
alfredopedulla.com alfredopedulla.com (Sport)

Il Napoli ha anche invitato Osimhen a visitare la città, dopo avergli mandato video e incassato il gradimento.

Pochi giorni fa abbiamo aggiunto che i contatti con il club francese avrebbero portato a un vertice.

Su altri media

Il ventunenne nigeriano con il suo entourage ha aperto alla offerta del Napoli, nel senso che sta prendendo in seria considerazione il suo trasferimento in Italia. L'attaccante rivelazione della Ligue 1 sta prendendo in seria considerazione la proposta degli azzurri: decisive le prossime ore. (La Gazzetta dello Sport)

Poi toccherà convincere il Lille per una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro. Secondo quanto riferisce Sky, il iocatore insieme ai suoi agenti sarà oggi a Napoli per definire la trattativa con De Laurentiis (Fantacalcio ®)

– Con tutta probabilità, in estate, il Napoli dovrà rinunciare ad Arkadiusz Milik, centravanti polacco il cui contratto con il club presieduto da Aurelio De Laurentiis scadrà esattamente tra un anno. (Pianeta Milan)

Per vedere il TMW News clicca sul video in calce o sull'icona VIDEO se ci seguite da App. Mercato nel vivo: Napoli su Oshimen. vedi letture. La lotta Scudetto, il calciomercato e non solo al centro del TMW News di oggi, 1° luglio 2020. (TUTTO mercato WEB)

Sono cresciuto in questo campionato, ho sognato di giocare in Francia per anni, sono felice di aver lasciato subito il segno» ha detto. Vorrei dare una mano alla mia nazionale a vincere qualcosa di importante, magari diventando il capocannoniere numero uno della squadra. (Il Mattino)

Una vera e propria toccata e fuga per conoscere e conoscersi, per capire quanto il club azzurro voglia veramente il calciatore e quanto il calciatore possa fare bene con Mertens e compagni.Le parti si sono confrontate spesso nelle ultime settimane, lo stop al campionato francese ha anche facilitato i piani del Napoli visto che il calciatore - fresco di vittoria del premio di miglior africano della Ligue 1 - ha voglia di decidere del suo futuro. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr