Ibrahimovic, l’esito della visita al polpaccio: le reali condizioni dello svedese

Ibrahimovic, l’esito della visita al polpaccio: le reali condizioni dello svedese
SOS Fanta SPORT

Come racconta La Gazzetta dello Sport, in merito alle condizioni di Zlatan Ibrahimovic il Milan può dire di aver subito il danno ma non le beffe.

Qualche problema invece potrebbe darlo la sua presenza al Festival di Sanremo, fissata da mesi…”, si legge

Questo l’esito dei suoi controlli: “Il polpaccio di Ibra è a posto, si è trattato soltanto di crampi.

In queste ore lo svedese è stato visitato dallo staff medico del Milan che non ha riscontrato problemi. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Il mercoledì tornerà a Milano per giocare la partita contro l’Udinese. Lo svedese tornerà senza dubbio per giocare con l’Udinese e sarà in collegamento televisivo con Sanremo. (Calciomercatonews.com)

Un programma di massima, in assoluta tranquillità, è già stato stabilito ieri nel corso di una riunione fra Maldini, Pioli e lo stesso Ibra. Quello definitivo, invece, verrà stilato solo lunedì prossimo: Zlatan e il club decideranno come organizzarsi nel dettaglio per la settimana successiva solo dopo l’esito del match con la Roma (Milan News)

Milan, nessun problema al polpaccio per Ibrahimovic: contro l'Inter solo un crampo

Milan, nessun problema al polpaccio per Ibrahimovic: contro l'Inter solo un crampo. vedi letture. Il polpaccio di Zlatan Ibrahimovic è a posto: si è davvero trattato soltanto di crampi. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che spiega che lo svedese è stato visitato ieri dallo staff medico del Milan che non ha riscontrato problemi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr