Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in ansia per il gatto investito da un'auto: ora sta meglio

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in ansia per il gatto investito da un'auto: ora sta meglio
Per saperne di più:
Corriere della Sera SPORT

La compagna della stella della Juventus e mamma di uno dei suoi figli (la piccola Alana Martina) ha poi aggiunto: «Un giorno è scappato di casa ed è stato investito.

Il grade assente è il gatto Pepe: nelle ultime foto di famiglia pubblicate da Cristiano Ronaldo e dalla fidanzata Georgina Rodriguez spicca l’assenza del micio, scomparso dai riflettori social da oltre un mese.

Oltre un mese in terapia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma come sta oggi il piccolo Pepe? Tantissimi i messaggi da parte dei fan della coppia per il piccolo Pepe, al quale hanno augurato una presta guarigione (DonnaPress)

Ronaldo, alla terza stagione in bianconero, continua intanto a segnare a ritmi serrati: in campionato ha siglato 18 gol in 19 presenze, è a +1 su Lukaku ed è il favorito assieme al belga per aggiudicarsi il titolo di capocannoniere della Serie A: entrambi si attestano su una quota di 2,00 l futuro di Cristiano Ronaldo è lontano da Torino. (ilBianconero)

E' ovvio che Cristiano Ronaldo deve essere preservato per la gara con il Porto, ma convocarlo, portarlo in panchina ed eventualmente utilizzarlo se necessario, come successo nel girone di andata, non ci sembra un errore. (Tutto Juve)

I bookmakers spaventano la Juve: che quota sull'addio di Ronaldo!

Di fatto tutte le squadre affrontate in campionato, ad eccezione soltanto del Chievo. La Gazzetta dello Sport: "La Juventus coi cerotti è appesa a Cristiano Ronaldo". vedi letture. Juventus mai così CR-dipendente come quest'anno: è questo il giudizio de La Gazzetta dello Sport, che mette in evidenza come il portoghese abbia segnato da solo il 41% dei gol in Serie A dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

L'immagine ritrae CR7 insieme ai quattro figli e a Georgina Rodriguez mentre pasteggiano felici tra bibite, snack, palloncini, tavolino e sedie colorate per i piccoli. "Precious moments! (Tuttosport)

Intanto per i bookmakers mettono a disposizione la quota di un possibile addio di CR7 a fine stagione, e tra l'altro anche abbastanza bassa: la cessione del portoghese si può giocare a 1.65, contro la quota di 2.10 di una sua permanenza in bianconero Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus, ma il club non ha nessun timore di perderlo nella prossima estate perché convinto della volontà del giocatore di restare a Torino. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr