Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in ansia per il gatto investito da un'auto: ora sta meglio

Corriere della Sera SPORT

La compagna della stella della Juventus e mamma di uno dei suoi figli (la piccola Alana Martina) ha poi aggiunto: «Un giorno è scappato di casa ed è stato investito.

Il grade assente è il gatto Pepe: nelle ultime foto di famiglia pubblicate da Cristiano Ronaldo e dalla fidanzata Georgina Rodriguez spicca l’assenza del micio, scomparso dai riflettori social da oltre un mese.

Oltre un mese in terapia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto per i bookmakers mettono a disposizione la quota di un possibile addio di CR7 a fine stagione, e tra l'altro anche abbastanza bassa: la cessione del portoghese si può giocare a 1.65, contro la quota di 2.10 di una sua permanenza in bianconero ll'estero, in particolare in Inghilterra e in Spagna, si continua a discutere sul futuro di Cristiano Ronaldo (ilBianconero)

Come riporta Sky Sport , il fenomeno portoghese è una sentenza contro le neopromosse: CR7 ha timbrato il cartellino nelle ultime 9 contro le squadre promosse in Serie A, per un totale di 12 gol complessivi 2 Doppietta contro il Crotone e critiche spente in un batter d’occhio. (Calciomercato.com)

Le sue condizioni sono apparse subito critiche, al punto di essere necessario il trasporto in ospedale, avvenuto tempestivamente con il Jet privato dell’amato calciatore portoghese. Il racconto da pelle d’oca di Georgina Rodrìguez: ‘Era messo male’. (DonnaPress)

Ronaldo darà sempre qualcosa alla squadra, la sua età non importa La situazione è complicata e spero che non si ripeta quanto accaduto con Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Ronaldo, alla terza stagione in bianconero, continua intanto a segnare a ritmi serrati: in campionato ha siglato 18 gol in 19 presenze, è a +1 su Lukaku ed è il favorito assieme al belga per aggiudicarsi il titolo di capocannoniere della Serie A: entrambi si attestano su una quota di 2,00 l futuro di Cristiano Ronaldo è lontano da Torino. (ilBianconero)

Il campione portoghese ha intenzione di approdare in Francia, al Psg Il futuro di Cristiano Ronaldo. Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da decidere, la scadenza del contratto del portoghese è nel 2022, ma potrebbe decidere di lasciare la Juventus con un anno d’anticipo. (CalcioWeb)