Manifestazioni no green pass, Lamorgese lancia l’allarme: “Toni salgono, c’è rischio estremismi”

Manifestazioni no green pass, Lamorgese lancia l’allarme: “Toni salgono, c’è rischio estremismi”
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Lamorgese ricorda come siano stati svolti, da inizio pandemia, 50 milioni di controlli e come ci siano anche state “manifestazioni con infiltrazioni della criminalità”.

Manifestazioni no green pass, Lamorgese lancia l’allarme: “Toni salgono, c’è rischio estremismi” La ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, esplicita i suoi timori sulle manifestazioni dei no green pass che si stanno tenendo da settimane nelle città italiane: “La preoccupazione c’è perché vedo che i toni salgono sempre di più e c’è il rischio che ci siano estremismi che vanno a incidere sulle manifestazioni”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il numero dei vaccinati ci consente di guardare al futuro con ottimismo, ma non dobbiamo bloccare la ripartenza del Paese: è necessario proseguire su questa strada e il Green pass è uno strumento fondamentale", ha sottolineato Lamorgese (Adnkronos)

"Al momento il rischio è rappresentato da lupi solitari o persone particolarmente fragili. No Vax, indagata nella chat dei 'Guerrieri": "Ero lì dentro per curiosità. (la Repubblica)

Trattativa Stato-rave, la Lamorgese dovrà rispondere in Aula su Valentano

Lamorgese non poteva non sapere. Un elemento che fa crollare la narrazione delle «forze dell’ordine prese di sorpresa» tanto sbandierata da certa stampa. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr