Ranieri: "L'Inter le ha prese, ma resta la più forte davanti al Napoli. Su Pellegrini..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda parte dell'intervista del Corriere dello Sport a Claudio Ranieri. Ecco alcune dichiarazioni del tecnico della Roma. Claudio, Pellegrini resta davvero? "Sono sicuro di sì. Però vorrei chiarire una cosa. Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby. In tanti anni nessun giocatore mi ha mai chiesto di giocare. Con Lorenzo sono bastate poche parole il sabato mattina. Io non faccio discorsi lunghi, non perdo tre ore a parlare con la squadra. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Chivu ha voluto parlare di Pio Esposito, giocatore dello Spezia ma di proprietà dell’Inter e allenato dallo stesso allenatore nella primavera nerazzurra. Poi un parere sul derby di Riad. (Inter-News)
Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport l’allenatore della Roma ha risposto a una domanda sul futuro del capitano giallorosso: “Sono sicuro che resterà - ha detto Ranieri - ma voglio chiarire una cosa. (Calciomercato.com)
Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby, in tanti anni nessun giocatore mi ha mai chiesto di giocare. Con Lorenzo sono bastate poche parole il sabato mattina: io non faccio discorsi lunghi, non perdo tre ore a parlare con la squadra. (Calciomercato.com)
Claudio, Pellegrini resta davvero? Quale? (LAROMA24)
Claudio, Pellegrini resta davvero? "Sono sicuro di sì. Però vorrei chiarire una cosa". (ForzaRoma.info)
Il capitano della Roma ha segnato il gol che ha sbloccato il derby con la Lazio vinto 2-0 col gol di Saelemaekers che ha chiuso la gara, per il classe '96 è stata la rete che l'ha riconciliato con i tifosi. (Calciomercato.com)