Torino, Belotti non molla: nessuno spremuto come lui post Covid

Tuttosport SPORT

Una ulteriore prova si è avuta di recente, nel constatare la reazione del Gallo ai postumi del Covid .

Una tra le vittime predilette, colpita in 6 occasioni alla pari di Cagliari, Crotone e Milan (davanti soltanto Samp e Sassuolo con 8)

E’ poi arrivato l’incrocio contro la Samp, nel quale le scorie del virus sono emerse lampanti e non soltanto nell’azzurro.

Per il Gallo la sfida nella quale tentare di riallacciare il discorso cade domani contro l’Udinese. (Tuttosport)

Su altri giornali

Era importante per lui non voler strafare, l’esitazione sull’episodio di Molina è dovuta a un’incomprensione con Buongiorno A parte lui, è stato bravo anche Izzo che non era al massimo della forma ma ha letto bene i movimenti dell’Udinese. (CIP)

Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. Vuole . Advertising. TorinoFCFeed : Torino, Nicola martella: 'Voglio una squadra concentrata. (Zazoom Blog)

Nicola su Belotti: "La centralità è il Torino, lui uno dei rappresentanti più importanti". vedi letture. Come sta Belotti? Cerco di interpretare la situazione delle sintomatologie e le risposte diverse: sta giocando molto, magari cala un po' di stanchezza. (TUTTO mercato WEB)

Non è certo una novità che la Juventus stia guardando con grande interesse al mercato degli attaccanti visto i pochi centravanti in rosa e l’incertezza sul possibile riscatto di Alvaro Morata. Il centravanti azzurro, già accostato a Roma e Milan, potrebbe clamorosamente scegliere di non cambiare città e di trasferirsi sulla sponda bianconera di Torino (StadioSport.it)

Su di lui c’è però anche il Milan che avrebbe individuato in Belotti il profilo ideale cui affidare l’attacco per il dopo Ibra. Tante le questioni da risolvere in casa Roma nei prossimi mesi per la costruzione della nuova squadra. (La Notizia Sportiva)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Nicola Toro. "Giocherà Milinkovic - Savic, tra i portieri ci sono gerarchie chiare, sarà la sua occasione". "Dobbiamo avere una metodologia 'kaizen', quindi di miglioramento continuo . (Zazoom Blog)