Evrynet conclude un round di finanziamento da $7 milioni

Invezz ECONOMIA

La sua esperienza aiuterà ulteriormente gli obiettivi di Evrynet, in particolare la sua esperienza con i sistemi operativi e la sicurezza dei sistemi distribuiti.

Nei precedenti round di finanziamento, Evrynet ha ampliato un elenco stabile di investitori e sostenitori, che sta diventando sempre più lungo con ogni nuovo round

La piattaforma di servizi finanziari Evrynet ha dato il benvenuto a tre rinomati consulenti dopo aver completato un round di finanziamento privato di $7 milioni, ha appreso Invezz da un comunicato stampa. (Invezz)

Ne parlano anche altri giornali

Il “restareè definito comeLa prima criptovaluta popolare in Argentina‘, che è una valuta o una risorsa digitale, come Bitcoin riconosciuto, trasferisce i valori tra gli utenti senza la necessità di un’autorità centrale per la verifica delle transazioni. (Flamina&dintorni)

Come investire in Bitcoin con l’acquisto diretto. Gli exchange consentono di comprare Bitcoin (così come altre valute del mondo crypto) in modo diretto. Ad ogni modo parliamo di numeri altissimi che fanno capire che il mondo delle crypto non si ferma al solo Bitcoin. (Finanza Report)

Bitcoin: supera i 60.000 $ per la prima volta in 6 mesi (RCO). (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 15 ott - Continua il rally del bitcoin, che oggi ha superato i 60.000 dollari per la prima volta da aprile. (Il Sole 24 ORE)

Previsioni Bitcoin: le domande frequenti. Prima di proseguire in questa analisi cerchiamo di rispondere alle domande più comuni:. Come fare previsioni affidabili su Bitcoin? Grafico andamento Bitcoin in tempo reale. (Web Economia)

La dominance di bitcoin leggermente inferiore questa volta indica che più altcoin stanno vivendo una crescita nelle loro capitalizzazioni di mercato. Nel frattempo, la dominance di bitcoin (BTC) oggi è inferiore rispetto a quando il prezzo della moneta ha raggiunto il picco a metà aprile. (Cryptonews Italy)

Leggi il testo completo su Cointelegraph Il presidente del Messico esclude l’adozione delle crypto come valute a corso legale. Il presidente del Messico, Andrés Manuel López Obrador, ha affermato che molto probabilmente il paese non seguirà l’esempio di El Salvador adottando criptovalute quali come moneta a corso legale accanto al denaro fiat. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr