Boom Napoli, la notizia è una manna: gioia Conte

Boom Napoli, la notizia è una manna: gioia Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arrivano ottime notizie in casa Napoli: per Conte ora la strada sembra essere sempre più in discesa Il Napoli continua a prepararsi in vista della prossima sfida di campionato. Domenica gli uomini di Conte saranno impegnati nella gara in trasferta contro il Venezia. Un match da non sottovalutare, con la squadra ligure che, nonostante l’attuale posizione in classifica, è riuscita a mettere in difficoltà varie big. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Uscito il calendario della fase a gironi della 75esime edizione della Viareggio Cup: le partite della Fiorentina (Viola News)

Quest’edizione di Cortinametraggio offre un programma variegato, con cortometraggi provenienti da tutta Italia e una particolare attenzione al cinema portoghese. IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL (SofiaOggi.com)

Quello del giocatore che leggerà il giuramento di apertura verrà svelato nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

Evento unico: "E’ un sogno per i ragazzini"

La squadra gigliata lunedì 17 marzo giocherà alle ore 13:45 contro i serbi della Stella Rossa, al Viola Park. Quindi, i ragazzi viola torneranno in campo mercoledì 19 contro l’Imolese, alle ore 15. Lunedì prossimo la Fiorentina Under 18 di mister Marco Capparella farà il suo debutto nella 75esima edizione del Torneo di Viareggio, che come scritto nelle scorse settimane tornerà ad avere la propria finale allo Stadio dei Pini. (fiorentinanews.com)

Gigi Riva. Claudio Gentile, ex giocatore della Juventus, ha rivelato un retroscena che comprende il leggendario attaccante del Cagliari Gigi Riva è stato uno dei bomber più temibili tra anni 60′ e 70′, l’ha testimoniato per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Claudio Gentile. (CagliariNews24.com)

Con queste parole l’assessore allo sport del Comune di Viareggio, Rodolfo Salemi, ha iniziato il suo intervento alla presentazione della settantacinquesima edizione della manifestazione di calcio internazionale giovanile. (LA NAZIONE)