Deciso il futuro di Hermoso: giocherà in Serie A, è in arrivo in Italia

Deciso il futuro di Hermoso: giocherà in Serie A, è in arrivo in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Hé dopo essere stato corteggiato sia dal Napoli che dall'Inter - oltre ad un timido accostamento alla Juventus - il classe 1995 vestirà la maglia della Roma. Come riferito da Fabrizio Romano, il calciatore è atteso in Italia nel pomeriggio di domenica. Poi si sottoporr&agrav (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la Roma avrebbe chiuso il colpo Mario Hermoso, seguito anche dal calciomercato Milan. Il difensore centrale, rimasto svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid, ha infatti trovato l’accordo con i giallorossi. (Milan News 24)

Roma, ecco Mario Hermoso: il difensore è sbarcato a Fiumicino. Ora visite e firma (TUTTO mercato WEB)

Secondo Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, Mario Hermoso è in procinto di sbarcare a Roma per iniziare la sua nuova avventura con i giallorossi. La Roma sta per dare il benvenuto al suo nuovo difensore Mario Hermoso, vecchio obiettivo di calciomercato anche del Milan durante questa sessione di trattative. (Milan News 24)

Mario Hermoso è arrivato a Roma: prime foto e autografi da giallorosso | VIDEO CM.IT

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

L’operazione di sfoltimento degli stipendi d’oro è finita. Stamattina, infatti, Chris Smalling ha sciolto le riserve e detto sì al foto-finish all’offerta dell’Al-Fahya. (La Gazzetta dello Sport)

Mario Hermoso è atterrato a Roma: inizia ufficialmente l’avventura nella Capitale del difensore spagnolo La Roma ha chiuso il suo primo rinforzo per il centro della difesa. Ed è un colpo a effetto come Mario Hermoso, svincolato ex Atlético Madrid con cui i giallorossi hanno trovato l’accordo per un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione. (CalcioMercato.it)