Love Is In The Air, il riassunto e le reazioni alla puntata del 10 giugno

Love Is In The Air, il riassunto e le reazioni alla puntata del 10 giugno
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Nella puntata di Love is in the air in onda giovedì 10 giugno, Eda e Serkan prima litigano, poi riescono a chiarirsi.

(Sen Cal Kapimi) è la nuova serie tv turca in onda da lunedì 31 maggio dalle 15.30 su Canale 5.

Nel video qui sottoLa giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. (Mediaset Play)

Su altre testate

Ha già conquistato il pubblico televisivo la nuova serie turca Love Is In The Air con protagonisti Eda e Serkan, un incontro fugace il loro ma che segnerà l’inizio di un grande sentimento. (Solonotizie24)

Lo stress improvvisamente farà svenire Eda, ma per fortuna c’è Serkan a prenderla tra le sue braccia Cosa succede nella prossima puntata: Serkan è stressato per il lavoro e non perde occasione per infuriarsi con Eda in ufficio. (Vesuvius.it)

LEGGI ANCHE > > > Love Island, il nuovo programma con la famosa influencer. Love is in the air, coppia sotto pressione. La gara per l’appalto del progetto Bodrum viene vinta alla fine da Kaan, ma oggi scopriremo che in realtà questo rientrava nei piani di Serkan. (Altranotizia)

Love Is In The Air anticipazioni: stavolta è SERKAN che ammanetta EDA, ecco perché

La trama di oggi, giovedì 10 giugno, sottolinea che la finta coppia composta da Eda e Serkan farà credere a tutti di aver intenzione di andare a convivere. Tuttavia, l’amica di Eda incorrerà in guai seri quando verrà scoperta ad utilizzare campioni di profumo destinati ai clienti. (Tvpertutti)

Per sapere nel dettaglio cosa succede in Love Is In The Air 7-11 giugno 2021 dobbiamo aspettare la messa in onda, ma qui ci sono le anticipazioni! Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 6 de Love is in the air! (TVSerial.it)

Appena si renderà conto del furto, il Bolat accuserà dunque Eda di quanto successo, poiché era l’unica che possedeva il disegno originale (in quanto incaricata di andare a brevettarlo). (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr