Milan Futuro-Ternana, Liverani: «Miglior secondo tempo da quando sono qui, cose positive su cui lavorare»

Milan Futuro-Ternana, Liverani: «Miglior secondo tempo da quando sono qui, cose positive su cui lavorare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria 24 SPORT

Di Mattia Farinacci La Ternana continua nel suo crollo verticale tornando da Solbiate Arno con la terza sconfitta consecutiva. L’Entella è matematicamente in Serie B e per le Fere l’obiettivo primario diventa quello dei play off. A contrastare l’alone di negatività che aleggia nell’ambiente rossoverde ci pensa però il mister Liverani, che nel post partita vede comunque il bicchiere mezzo pieno: «Il rammarico oggi è soprattutto per i ragazzi perché hanno fatto una buona gara e in crescendo. (Umbria 24)

Su altri giornali

LA CRONACA (AC Milan)

In seguito ad un paio di cartellini gialli per Andrea Vallocchia e Marco Capuano, arrivano una serie di occasioni per le Fere. Al 38' da corner Marco Capuano non riesce a centrare la porta e sul successivo contropiede Simone Ianesi si fa murare da un intervento miracoloso di Gianmarco Vannucchi. (Pianeta Milan)

Una vittoria importante che può risultare decisiva ai fini del discorso salvezza: il Milan Futuro centra uno strepitoso successo casalingo contro la Ternana – seconda in classifica -, un 1-0 firmato dalla zampata decisiva di Ettore Quirini e che riaccende i discorsi salvezza nel Girone B di Serie C, oltre a regalare in contemporanea la matematica promozione alla Virtus Entella – a quattro anni di distanza dall’ultima volta -. (CalcioMercato.com)

Oddo elogia Nava: "Oggi ha dato sicurezza alla squadra. È un portiere abbastanza completo, sta facendo molto bene"

“Possiamo migliorare anche su come scendiamo ogni giorno in campo ad allenarci. Su cosa punterà in queste ultime due giornate per continuare la striscia positiva? (Milan News)

MN - Emozioni a caldo? “Volevo fare i complimenti a tutta la squadra, non è solo grazie alla mia prestazione che è arrivata la vittoria ma anche a quella dei miei compagni. Nell'immediato post partita di Milan Futuro-Ternana, sfida terminata 1 a 0 a favore dei ragazzi di Massimo Oddo (LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH), è intervenuto in conferenza stampa l'eroe della sfida, colui il quale ha permesso ai rossoneri di portare a casa questo risultato importantissimo in ottica salvezza, Lapo Nava. (Milan News)

Lapo Nava, oggi ancora decisivo con un rigore parato, in cosa deve crescere ancora? “Oggi, a parte il rigore, ha fatto un intervento strepitoso su un colpo di testa. (Milan News)