Pazienza: "Vi racconto un aneddoto su Spalletti, è un po' imbarazzante"

CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli.

Pazienza ha giocato anche con l'Udinese, negli anni d'oro con Spalletti alla guida: nel corso dell'intervista ha parlato del nuovo allenatore del Napoli, ma anche di Insigne e Lobotka.

Spalletti. Lorenzo Insigne. "Situazione Insigne?

Pazienza su Spalletti. "La scelta di Spalletti è ideale per ripartire e aprire un ciclo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" (Tutto Napoli)

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)

Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. Questa è la situazione, o ADL accontenta il fantasista, oppure è meglio che lo ceda in questa sessione di mercato. (vivoperlei.calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? (Calcio News 24)

Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club. (DailyNews 24)