Grande Fratello Vip 4, i verdetti della puntata di mercoledì 25 marzo 2020: due eliminate e un finalista

Grande Fratello Vip 4, i verdetti della puntata di mercoledì 25 marzo 2020: due eliminate e un finalista
Corriere di Arezzo Corriere di Arezzo (Cultura e spettacolo)

Arrivano nella notte i verdetti del Grande Fratello Vip 4 per la puntata di mercoledì 25 marzo 2020 in onda su Canale5.

Teresanna Pugliese e Antonio Zequila escono indenni dal televoto lampo.

Per approfondire leggi anche: L'abbraccio fra Antonella Elia e Fernanda Lessa

La notizia riportata su altre testate

Difatti il pubblico a casa ha deciso di eliminare quest’ultima nella nomination a tre con Licia Nunez e Antonella Elia. Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa eliminata: l’abbraccio con Antonella Elia prima di abbandonare la Casa. (Lanostratv)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . A rischio eliminazione rientrano proprio Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro, non scelti dai altri inquilini nella catena di salvataggio. Come accade da qualche settimana, Alfonso Signorini inaugura l’appuntamento settimanale parlando della situazione che l’Italia sta attraversando a causa dell’emergenza coronavirus. (Caffeina Magazine)

Ascoltando i racconti di infanzia di Antonella Elia, Alfonso Signorini si commuove a tal punto da dover cedere per qualche istante la parola a Pupo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE (Mediaset Play)

Leggi anche Sossio e Zequila fanno pace, il confronto al Gf Vip. Come reagirà la Bennardo di fronte a queste forti dichiarazioni? Barbara Eboli, nelle ultime ore, ha infatti difeso Licia Nunez dalle critiche e attaccato duramente Ursula Bennardo e il suo compagno Sossio Aruta (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti