Grande Fratello Vip 4, i verdetti della puntata di mercoledì 25 marzo 2020: due eliminate e un finalista

Arrivano nella notte i verdetti del Grande Fratello Vip 4 per la puntata di mercoledì 25 marzo 2020 in onda su Canale5.

Teresanna Pugliese e Antonio Zequila escono indenni dal televoto lampo.

Per approfondire leggi anche: L'abbraccio fra Antonella Elia e Fernanda Lessa. "La cultura ha trionfato" è stato il commento di Pupo e Signorini si dice d'accordo.

La prima a venire eliminata è stata Fernanda Lessa che lascia la Casa. (Corriere di Arezzo)

La notizia riportata su altre testate

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . A rischio eliminazione rientrano proprio Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro, non scelti dai altri inquilini nella catena di salvataggio. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Difatti il pubblico a casa ha deciso di eliminare quest’ultima nella nomination a tre con Licia Nunez e Antonella Elia. E chissà se magari Antonella Elia e Fernanda Lessa del GF Vip diventeranno buone amiche. (Lanostratv)

Ascoltando i racconti di infanzia di Antonella Elia, Alfonso Signorini si commuove a tal punto da dover cedere per qualche istante la parola a Pupo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE (Mediaset Play)

sono i nominati della diciottesima puntata delAl termine di una serata ricca di sorprese, chiarimenti, discussioni e ben due eliminazioni (prima quella di Fernanda Lessa e poco dopo quella di Sara Soldati), una catena di salvataggio avviata da, che sono già in finale, ha visto l'esclusione di Paolo e Patrick. (Mediaset Play)

Barbara Eboli, nelle ultime ore, ha infatti difeso Licia Nunez dalle critiche e attaccato duramente Ursula Bennardo e il suo compagno Sossio Aruta. L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è per mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata su Canale 5. (ComingSoon.it)