Macerata, turista inglese sequestrato: "Tormentato col teaser, ho avuto paura"

il Resto del Carlino INTERNO

L’inglese è stato già interrogato dai carabinieri, ma potrebbe di nuovo dover essere sentito dal sostituto procuratore Stefania Ciccioli sulla vicenda

"Ho avuto paura", ha detto il ragazzo londinese di 25 anni ai carabinieri che lo hanno liberato.

Il ragazzo era arrivato da solo da Londra in Italia a giugno, per passare qui le vacanze estive.

Il teaser è stato sequestrato dai carabinieri, insieme con un fucile per il softair. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Ma dietro alla sua storia, fatta di continui piccoli reati, ci sono una situazione familiare molto difficile e un’infanzia terribile. E’ stato lui, su richiesta della banda, a individuare il posto dove nascondere il giovane inglese sequestrato (il Resto del Carlino)

Nel capoluogo gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato ieri mattina un cittadino albanese, in Italia senza fissa dimora, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Macerata (Cronache Maceratesi)

Spaccio, deve scontare 4 anni:. arrestato a Macerata. POLIZIA - La misura eseguita dalla Squadra Mobile. A Civitanova un 50enne portato in carcere a Fermo. 15 Ottobre 2021 - Ore 14:32 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Il reato ipotizzato per i quattro è quello di sequestro di persona a scopo di estorsione. L’inglese, il cui nome non è stato ancora resto noto dalle forze dell’ordine, era in vacanza in Italia da mesi. (Virgilio Notizie)

Macerata, inglese sequestrato da giorni: liberato dai carabinieri I carabinieri hanno liberato nel Maceratese un giovane inglese che era stato sequestrato e recluso per diversi giorni. Lo hanno trovato al buio, in manette, scalzo e denutrito. (Virgilio Notizie)

Un ragazzo britannico di 25 anni è stato liberato dai carabinieri del Ros dopo essere stato tenuto prigioniero per otto giorni da quattro persone, in un appartamento di Monte San Giusto, vicino Macerata (L'HuffPost)