Lazio, Sarri difende Muriqi dai tifosi: "Basta o vi mando via!"

CalcioMercato.it SPORT

Come avvenuto già nella giornata di ieri, quando a tirare era Vedat Muriqi, i tifosi sugli spalti si sono lasciati andare a parole di scherno.

La voce non è sfuggita a mister Sarri che si è diretto vicino ai tifosi e ha preso le difese del suo giocatore: “Se vi sento dire altre parole su Muriqi faccio vuotare”.

Il nuovo allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha pubblicamente difeso Muriqi dopo alcune parole di scherno dei tifosi. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Una reazione apprezzata dalla maggior parte dei presenti, che l’hanno applaudito. Un atteggiamento che a Maurizio Sarri non è piaciuto. (IlNapolista)

I dettami di Sarri sono sempre incentrati sull'uscita e sul velocizzare il pallone. AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa. (La Lazio Siamo Noi)

E minaccia di cacciare i tifosi che lo attaccano dal campo sportivo dove si allena la squadra. "Muriqi":. Perché nell'allenamento di questa mattina Maurizio Sarri ha rimproverato alcuni tifosi sugli spalti che criticavano l'attaccante kosovaropic. (leggo.it)

Sarri è subito entrato nel mondo Lazio. Una dura presa di posizione che dimostra quanto Sarri voglia tenere unito il gruppo in questa importante fase di ritiro. (alfredopedulla.com)

Si lavora anche sulla tecnica. AGGIORNAMENTO 10.34 - La squadra ha iniziato il lavoro atletico sul campo adiacente al principale. AURONZO - Nono giorno di lavoro all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo per la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO-TOP 11 RADIO CLUB 10-0. Marcatori: 15' rig Buona la prima per la Lazio di Maurizio Sarri, che comincia la sua avventura sulla panchina biancoceleste con un netto 10-0 alla Top 11 Radio Club nel ritiro di Auronzo di Cadore. (Sport Mediaset)