Lazio, Sarri difende Muriqi dai tifosi: "Basta o vi mando via!"

Lazio, Sarri difende Muriqi dai tifosi: Basta o vi mando via!
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Come avvenuto già nella giornata di ieri, quando a tirare era Vedat Muriqi, i tifosi sugli spalti si sono lasciati andare a parole di scherno.

La voce non è sfuggita a mister Sarri che si è diretto vicino ai tifosi e ha preso le difese del suo giocatore: “Se vi sento dire altre parole su Muriqi faccio vuotare”.

Il nuovo allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha pubblicamente difeso Muriqi dopo alcune parole di scherno dei tifosi. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Tanti gli applausi di risposta da parte dei tifosi Il tecnico ha preso le difese dell’attaccante kosovaro criticato nel corso della seduta. (Corriere TV)

Il neo tecnico biancoceleste, durante la seduta di allenamento svoltasi nella mattinata di sabato nel ritiro di Auronzo di Cadore, si è infuriato con alcuni tifosi che dagli spalti avevano criticato l'attaccante Vedat Muriqi. (Sportal)

Una dura presa di posizione che dimostra quanto Sarri voglia tenere unito il gruppo in questa importante fase di ritiro. Sarri è subito entrato nel mondo Lazio. (alfredopedulla.com)

Sarri ‘minaccia’ i tifosi in ritiro: la reazione agli insulti

I tifosi della Lazio presenti presso la sede del ritiro del club biancoceleste hanno preso di mira un calciatore. Nella seduta mattutina, il tecnico toscano ha rimproverato alcuni tifosi sugli spalti che punzecchiavano l’attaccante kosovaro. (AreaNapoli.it)

Buona la prima per la Lazio di Maurizio Sarri, che comincia la sua avventura sulla panchina biancoceleste con un netto 10-0 alla Top 11 Radio Club nel ritiro di Auronzo di Cadore. LAZIO-TOP 11 RADIO CLUB 10-0. (Sport Mediaset)

Applauso da parte della maggior parte dei presenti non soltanto in difesa del calciatore ma anche per l’atteggiamento di Sarri a difesa dei suoi Sarri difende Muriqi dalle offese di un tifoso. Alcuni tifosi presenti, infatti, avevano preso di mira l’attaccante Muriqi e avevano cominciato a insultarlo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr