TMW - Il Napoli torna al passato: con Spalletti è l'ex vice di Sarri a guidare la fase difensiva

TMW - Il Napoli torna al passato: con Spalletti è l'ex vice di Sarri a guidare la fase difensiva
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel secondo allenamento, sul campo di Carciato, l'ex vice dell'attuale allenatore della Lazio sale in cattedra e per una trentina di minuti insieme ai difensori in campo c'è solo lui, a consigliare, aggiustare, a volte anche urlare.

Come accadeva nell'era più luminosa della storia recente azzurra, è Francesco Calzona a guidare la fase difensiva (punto forte di quella squadra che nel 2018 sfiorò lo scudetto) durante il ritiro di Dimaro (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ciro Venerato ha commentato la conferenza stampa di ieri di Luciano Spalletti: "La prima mi è piaciuta, la seconda mi ha entusiasmato". Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Conferenza Spalletti? (AreaNapoli.it)

Ha concluso il giornalista ai microfoni di Canale 21 Zielinski sarà una pedina fondamentale per legare centrocampo e attacco, esattamente come faceva Perrotta ai tempi della Roma". (AreaNapoli.it)

Inoltre, Alvino, ha aggiunto: "La priorità del club è quella di comprare un esterno sinistro, ma ho saputo quanto guadagnano realmente Ghoulam e Mario Rui, il primo prende sette milioni di euro l'anno, perché sui bilanci societari dobbiamo parlare del lordo, non del netto. (AreaNapoli.it)

Il sottovalutato Spalletti. Voleva Napoli e il Napoli, e si vede - ilNapolista

Tante chiacchiere, tantissime chiacchiere, infinite chiacchiere, presentate il 30 giugno in pompa magna da un De Laurentiis mai così legato ad un suo nuovo acquisto e ripresentate poi in due puntate dal nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Gigi De Canio, ex allenatore di Napoli e Udinese, è intervenuto ai microfoni di "Tutti in Ritiro", programma in onda sulle frequenze di Canale 21: "Demme e Pizarro sono due giocatori molto diversi. Gigi De Canio ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne ai microfoni di Canale 21: "Sono molto fiducioso perché ama la maglia della sua città". (AreaNapoli.it)

È a Napoli perché voleva esserci da tempo e l’ha studiato, l’ha imparato, lo sta correggendo. Composto, attento, ironico al punto giusto, determinato e romantico quando si stringe intorno ai pochi tifosi a Dimaro per un saluto. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr