Calciomercato Udinese – Tutto confermato! / Ci sono 2 opzioni per gennaio

Calciomercato Udinese – Tutto confermato! / Ci sono 2 opzioni per gennaio
Mondo Udinese SPORT

La dirigenza bianconera è molto più attiva di quanto si possa immaginare.

1 di 3. Mercato. Stefano Sturaro. Pierpaolo Marino non va mai in vacanza.

Arriviamo al dunque.Le opzioni per il centrocampo sono 2 (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre fonti

Formazioni ufficiali Spezia-Udinese – La 3^ giornata di Serie A propone la sfida del Picco tra lo Spezia di Thiago Motta e l’Udinese di Gotti. Thiago Motta. UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto (FantaMaster)

L'Udinese si porta in avanti guadagnando due calci d'angolo che non portano esiti. Pussetto viene messo a terra dal portiere avversario ma l'arbitro, dopo un consulto al VAR, indica la simulazione da parte dell'argentino (Udinese Blog)

Tutti gli altri precedenti riguardano la Serie B (TuttoUdinese.it)

Molina, Antiste, Deuloeu, Reca e Kovalenko: le ultime di formazione per Spezia-Udinese

La partita è in programma il 12 settembre 2021 alle 15:00. Leggi gli ultimi aggiornamenti di Calcio: calendari, risultati, classifiche (Eurosport IT)

Spezia-Udinese 0-0 dopo i primi 45 minuti: clima rovente, poche emozioni al Picco. vedi letture. Si è da poco concluso il primo tempo di Spezia-Udinese. Sprint finale dell'Udinese - A pochi minuti dalla fine del primo tempo, l'Udinese prova a farsi vedere dalle parti di Zoet. (TUTTO mercato WEB)

Davanti Antiste ha scavalcato Verde ed è in pole per giocare con Gyasi e Colley; Nzola non è stato convocato. Il primo riguarda la difesa dove a sinistra Simone Bastoni è in pole su Reca. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr