LIVE TMW - Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi"

LIVE TMW - Tomasson: Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi
TUTTO mercato WEB SPORT

Devi essere orgoglioso e felice di essere in Champions, possiamo imparare da queste partite.

live Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi". vedi letture. Jon Dahl Tomasson non è riuscito nell'impresa di gettare la Juventus nel baratro dopo l'ultima crisi di risultati.

Per 20 minuti abbiamo fatto bene, non siamo felici di aver concesso le tre reti, è chiaro, ma è una lezione

Segui le parole di Tomasson in diretta su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

MORATA 7. Si sbatte, fa quello che deve fare, procura un rigore, segna e si sbatte su tutto il fronte. Contro avversari più forti servirà qualcosa in più, ma per il Malmo va benissimo così (juventibus)

Il suo modello di calcio non si gioca qui". Durissimo attacco di Aftonbladet, portale svedese, nei confronti di Andrea Agnelli e della Superlega. (Tutto Juve)

E’ il caso di Veljko Birmancevic, che ieri è sceso in campo con la maglia della squadra svedese. LEGGI ANCHE > > > Vicenza, tutto confermato: ecco il futuro di Di Carlo. LEGGI ANCHE > > > Brescia-Crotone a Camplone: designazioni arbitrali 4a giornata Serie B. (SerieBnews.com)

Morata vale 7 per i giornali: «Resta lui l'uomo della Champions»

Vittoria facile, ma in questo sistema dove giocherebbero Chiesa (60mln€) e Kulusevski (44mln€)?» I dubbi su Chiesa e Kulusevski. (Juventus News 24)

I portale svedese contro il presidente della Juve. Aftonbladet, uno dei principali portali di Svezia, attacca duramente Andrea Agnelli e la Superlega proprio all’indomani della vittoria della Juventus al Malmoe. (Juventus News 24)

Morata vale 7 per i giornali: «Resta lui l’uomo della Champions». TUTTOSPORT 7 – Rimedia un rigore, segna un gol e macina una quantità di chilometri impressionante svariando per farsi vedere o rinculando per dare una mano alla bisogna. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr