Maria De Filippi blocca proposta di matrimonio a C'è posta per te/ 'Era troppo!'

Maria De Filippi blocca proposta di matrimonio a C'è posta per te/ 'Era troppo!'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

È a questo punto che la De Filippi fa una confessione: “Lui avrebbe voluto chiederti di sposarlo!”. Maria De Filippi blocca la proposta di nozze di Andrea a C’è posta per te, lui però…. Andrea era pronto a chiedere Arianna in sposa davanti a tutta Italia ma è stato bloccato proprio da Maria De Filippi: “L’ho bloccato io perché gli ho detto che era un po’ troppo!”, ha spiegato la conduttrice alla ragazza

Conoscerai un nuovo Andrea che non ti farà più soffrire”, le dice anche se lei non sembra affatto disposta a credergli. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Qualcun’altro ha detto: “Bello così, faccio tre figli e poi vado da Maria a chiedere lavoro e vedo pure Stefano”. Oppure: “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro (Baritalia News)

Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi italiani più noti e conosciuti. Ad oggi la carriera di Stefano de Martino è di grandissimo successo, infatti è un affermatissimo conduttore. (Puglia 24 NEWS)

Renato Zero visibilmente commosso, ha saputo regalare un sorriso meraviglioso a due persone figlie della tradizione italiana da ammirare, quella delle poche parole e dei sacrifici incondizionati. Maria De Filippi, gonfia di stima nei confronti del cantautore, ha dichiarato a proposito dell’album che “è bellissimo“. (Lanostratv)

C’è posta per te: “dovete dimenticarvi di vostro padre!”, la reazione di Maria che non ti aspetti

A raccontarla a C’è posta per te sono le loro nipoti, Giulia e Marianna, che regalano loro grandi emozioni anche grazie ad un artista che loro amano con tutto il cuore: Renato Zero. (Aggiornamento di Anna Montesano). (Il Sussidiario.net)

Nel filmato che intrduceva l'ospite, il ballerino parla anche dell'amore per il figlio Santiago, avuto con Belen: "Nessuno ti insegna a essere padre, l'ho imparato strada facendo. Stefano De Martino, primo ospite di stasera, di C'è posta per te di Maria De Filippi (NapoliToday)

Il padre ha provato a sentirle di nascosto, cancellando poi le chiamate per non farlo scoprire a sua moglie. Questa è la storia di una ragazza che cerca suo padre che l’ha allontanata dopo il suo matrimonio segreto con Maria. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr