Inter, niente USA per allerta Covid: nessuna penale e una promessa. Ora amichevole…

fcinter1908 SPORT

La paura di pagare penali aveva fatto tentennare l'Inter, ma con il passare delle ore la situazione è cambiata.

L'organizzazione della Florida Cup ha provato a trovare un avversario all'altezza dei Gunners per sostituire la squadra di Arteta.

Ora l'Inter organizzerà un'amichevole: l’avversario sarà italiano e niente voli con la località sarà raggiunta in pullman

A differenza dell'Arsenal, quella dell'Inter è stata una decisione preventiva vista la possibilità di complicate quarantene negli Stati Uniti (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Nandez all'Inter? Il club sardo, per salutare il proprio tesserato, vuole una cessione a titolo definitivo e non con la formula del prestito. (Fantacalcio.it)

L’opzione più probabile sarebbe il prestito con diritto di riscatto ma con l’inserimento di contropartite tecniche come l’attaccante classe ’99 Andrea Pinamonti o Radja Nainggolan, sempre in uscita dai nerazzurri Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, ci sarebbero stati ulteriori contatti tra Giuseppe Marotta e Tommaso Giulini. (Calcio News 24)

Intanto, come svela il Corriere dello Sport, “Nainggolan alla Pinetina sta comunque lavorando con intensità ed era titolare anche nell'amichevole di ieri. Quando risolverà il suo rapporto con l'Inter e sbarcherà sulla "sua" Isola, insomma, sarà tutto meno che un calciatore con chili di troppo che non può essere utilizzato” (fcinter1908)

Occhio piuttosto a quello che succederà con Dumfries che non intende restare al Psv. Ecco perché in questo momento Nandez non va considerato in pole. (Calciomercato.com)

La tentazione è relativa, il richiamo della Sardegna è più forte di tutto", si legge Previsto un faccia a faccia tra Giulini e Marotta, ma prima i due club hanno altre urgenze. (Fcinternews.it)

La società nerazzurra, afferma La Gazzetta della Sport, vorrebbe procedere alla risoluzione del contratto del centrocampista belga ma, ancora una volta, l’ostacolo principale è relativo all’aspetto economico. (Cagliari News 24)