Inter, niente USA per allerta Covid: nessuna penale e una promessa. Ora amichevole…

Inter, niente USA per allerta Covid: nessuna penale e una promessa. Ora amichevole…
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

La paura di pagare penali aveva fatto tentennare l'Inter, ma con il passare delle ore la situazione è cambiata.

L'organizzazione della Florida Cup ha provato a trovare un avversario all'altezza dei Gunners per sostituire la squadra di Arteta.

Ora l'Inter organizzerà un'amichevole: l’avversario sarà italiano e niente voli con la località sarà raggiunta in pullman

A differenza dell'Arsenal, quella dell'Inter è stata una decisione preventiva vista la possibilità di complicate quarantene negli Stati Uniti (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Nandez ha espresso la sua volontà di andare all’Inter e ora sta alle due società trovare l’accordo per portare il centrocampista a Milano. Questa la ricostruzione di Alfredo Pedullà a “Sportitalia Mercato” sull’affare Nandez-Inter (Inter-News)

Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ecco perché in questo momento Nandez non va considerato in pole. (Calciomercato.com)

La società nerazzurra, afferma La Gazzetta della Sport, vorrebbe procedere alla risoluzione del contratto del centrocampista belga ma, ancora una volta, l’ostacolo principale è relativo all’aspetto economico. (Cagliari News 24)

Inter, Nandez si complica: gli aggiornamenti

L’operazione tra Inter e Cagliari per portare a Milano Nandez potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, ci sarebbero stati ulteriori contatti tra Giuseppe Marotta e Tommaso Giulini. (Calcio News 24)

Il club sardo, per salutare il proprio tesserato, vuole una cessione a titolo definitivo e non con la formula del prestito. Le ultime. Nahitan Nandez sta facendo di tutto per approdare all'Inter, ma il Caglari non sembra voler cedere. (Fantacalcio.it)

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb”, fa il punto della situazione sui possibili sostituti dell’esterno e sulle tempistiche della campagna acquisti nerazzurra. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr