Muro politico contro i tamponi gratis Salvini a Draghi: «Faccia da paciere»

Muro politico contro i tamponi gratis Salvini a Draghi: «Faccia da paciere»
La Verità INTERNO

Il leghista stizzito («Non mi fido di alcuni ministri») vede il premier: «Riportiamo la concordia nel Paese». L'esecutivo chiude agli esami Covid a carico dello Stato. Divisi i presidenti di Regione del centrodestra«Verifica ad hoc» sul sistema solo poche ore prima che entri in vigore il decreto Ges

(La Verità)

Ne parlano anche altri media

/ Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Noi ci siamo sforzati come Lega e come centrodestra, noi abbiamo l'ambizione di governare il comune di Roma, la Regione Lazio e l'Italia", così Salvini intervenendo alla chiusura della campagna elettorale di Michetti. (http://www.corr.it/)

Letta è fiducioso: «Stefano oggi è un leader nazionale e per questo vincerà. Dall’altro lato della barricata Salvini incoraggia Damilano e ci spera: «Vincere qui sarebbe riscrivere la storia di questo Paese» (Corriere della Sera)

Ho chiesto ieri a Draghi e oggi ho visto che lo chiedono anche i sindacati: tamponi rapidi e gratuiti per i milioni di lavoratori che ancora non hanno il green pass perché non è possibile lasciare a casa migliaia di insegnanti, medici, infermieri, poliziotti, pompieri. (Livesicilia.it)

Salvini torna al Moi: "Qui una delle mie più grandi soddisfazioni. Da torinese, affiderei la città a Damilano" [VIDEO]

Poi, ribadisce quanto già sostenuto da Carfagna: «Noi siamo la garanzia, senza il centro non si vince e governa». Una passeggiata insieme alla parlamentare Licia Ronzulli e al governatore Alberto Cirio, e poi si va a Torino sud (Corriere della Sera)

Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio 24. Il nostro obiettivo è aiutare i 3 milioni di lavoratori che non ce l'hanno e rischiano di rimanere senza stipendio. (Il Portico News)

Al futuro sindaco chiedo il rispetto delle regole. I torinesi sono gente concreta: non credo che a loro interessi il duello tra fascisti e comunisti. (TorinOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr