L’invasione delle Fiat 500 a 3 ruote che arrivano dalla Germania

Quotidiano Motori ECONOMIA

Un'azienda tedesca toglie (quasi) una ruota alle Fiat 500 e riesce ad omologarle per farle guidare ai sedicenni.

La Fiat 500 è già un’auto molto piccola e cittadina, per cui potrebbe fare strano pensare a una Fiat 500 minicar, ancora più piccola.

Infatti, la Fiat 500 Ellenator è disponibile sia normale che cabriolet, con una differenza di circa 300 euro: 5.000 euro per la Fiat 500, 5.300 per la Fiat 500C

Oltre agli ADAS, restano tutti gli altri accessori della Fiat 500, quindi il climatizzatore, il sistema dell’infotainment, e anche le versioni. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altre testate

Un metodo di valutazione che prende il nome di “well to wheel”, letteralmente traducibile in “dal pozzo alla ruota” che Green NCAP ha intenzione di adottare nel prossimo futuro Per la seconda serie di test sono state messe alla prova tre citycar: Fiat 500 Elettrica, Honda Jazz 1.5 i-MMD Hybrid e Peugeot 208 1.5 BlueHDi 100. (Automoto.it)

Il marchio Fiat punta ad essere un punto di riferimento del settore grazie anche alla nuova Fiat 500 Elettrica. In questi giorni, alcuni esemplari della Fiat 500 Elettrica sono stati avvistati nei pressi della sede Fiat a Betim, confermando l’imminente debutto della city car. (AlfaVirtualClub)

(HelpMeTech)

I KIRI coin ottenuti a livello europeo equivalgono a 250 tonnellate di CO2 risparmiata, piu' o meno il quantitativo assorbito in un anno da 10 ettari di alberi di Paulownia, simbolo di KIRI Technologies. (Lo Speciale)

L'articolo Fiat 500 Jolly Icon-e, Hertz ordina nuove “spiaggine” elettriche di Garage ItaliaHDblog. (HelpMeTech)

Confermato inoltre dalla visita di Stephane Valeri, presidente del Consiglio Nazionale monegasco, e dell’ambasciatore italiano nel Principato di Monaco Giulio Alaimo. di 7 Galleria fotografica 1° Monaco International Meeting delle storiche fiat 500. (Riviera24)