Italia, altri guai per Mancini: infortunio per Pellegrini. UFFICIALE: chiesta la sostituzione alla Uefa con Castrovilli

Calciomercato.com SPORT

Da Coverciano, infatti, è arrivata la conferma diIl centrocampista della Roma ha infatti subito un risentimento muscolare al muscolo flessore della coscia eper gli Europei e al suo posto è stato preallertato Castrovilli.La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio.

Nuovi guai perche dopo Stefanoe con Marcole cui condizioni sono ancora non perfette, perde un'altra pedina del suo centrocampo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista della Roma ha accusato di nuovo un fastidio al flessore e per questo si è sottoposto ad alcuni accertamenti. Brutte notizie per l'Italia, alla vigilia del debutto agli Europei contro la Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli" Questo il comunicato: "La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (fcinter1908)

Mancano poco più di 24 ore al debutto dell’Italia a Euro 2020 nella gara dell’Olimpico contro la Turchia e la Nazionale di Roberto Mancini continua a perdere pezzi. E’ notizia di stamattina dell’infortunio di Lorenzo Pellegrini e della conseguente richiesta alla Uefa di poter sostituire il centrocampista della Roma con Gaetano Castrovilli (Inter-News)

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli”. Il regolamento Uefa consente “sostituzioni illimitate in lista in caso di infortunio o malattia grave prima della prima partita, purché le sostituzioni siano accompagnate da certificato medico“. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE: Italia, si ferma Pellegrini – Nuova tegola per Roberto Mancini alla vigilia della gara inaugurale di Euro2020 contro la Turchia. (Europa Calcio)