Maradona: Sogno Benedetto. In arrivo la serie tv su Diego

Maradona: Sogno Benedetto. In arrivo la serie tv su Diego
Sky Sport CULTURA E SPETTACOLO

E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, potrà seguire la nuova serie in esclusiva su Prime Video: sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime

E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, potra seguire il biopic senza uscire da Sky Q. La serie biopic segue i trionfi e le sfide del leggendario numero 10 e debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attesa serie tv è già stata rinnovata per una seconda stagione poco dopo la fine della produzione della prima. La trama di La Ruota del Tempo. Rosamund Pike interpreta Moiraine, che appartiene a un’organizzazione incredibilmente potente tutta al femminile chiamata Aes Sedai. (Taxidrivers.it)

Maradona: Sogno Benedetto” è interpretata da Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che saranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. (Corriere del Mezzogiorno)

Maradona: Sogno Benedetto è interpretata da(Historia de un Clan),(Magnifica 70) e(Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. (MEGAMODO)

Maradona: Sogno Benedetto - Il trailer della serie sul Dios mortale

Debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 29 ottobre in oltre 240 Paesi. Tre gli attori che interpretano "el pibe de oro" nelle diverse fasi della sua vita, Nazareno Casero, Nicolas Goldschimidt e Juan Palomino. (La Repubblica)

Secondo quanto riportato questa mattina dal Messaggero, Sky ha scritto all’Antitrust chiedendo l’intervento sui diritti di Serie A assegnati a DAZN. Martedì prossimo, come riportato dallo stesso Messaggero, andrà in scena il confronto chiarificatore tra Lega Serie A e DAZN dopo i primi disservizi di questa prima parte di campionato. (Inter-News)

Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della serie Amazon Original Maradona: Sogno Benedetto. (Taxidrivers.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr