Distruggono le statue del primo presepe emozionale al mondo: acciuffati tre magrebini

Umbria24 SPORT

Il primo presepe emozionale al mondo, in allestimento a Gualdo Tadino, è stato danneggiato dall’iniziativa di alcuni vandali. La ricostruzione E’ da mesi a lavoro la comunità insieme ai frati cappuccini con ‘Frate Indovino’ e il Polo museale per la realizzazione di quella che si prospetta essere una... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel post-partita il capitano ... Un pareggio amaro quello di questa sera contro la Dinamo Kiev per i ragazzi di Sarri. (Al Bar Sport)

"La Dinamo ha fatto vedere che vale in questa Champions, abbiamo provato a creare qualche occasione ma non è servito". È stato l'unico a provarci concretamente e l'ultimo a mollare. (Molisedoc.com)

All’interno del supermercato oltre ai punti di forza costituiti dai reparti freschi, come ortofrutta, forneria, macelleria e pescheria, grande attenzione è riservata agli stili emergenti  di consumo, con un vasto... (Elettroradio Informazione)

La mostra dei Presepi

Un presepe interamente fatto di pizza. Questa opera d’arte che incanta sia i turisti che i napoletani è stata fatta dalla Pizzeria 900. (Vesuviolive.it)

La mostra dei Presepi (ParmaToday)

Marek è intervenuto ai microfoni di SportMediaset al termine della sfida tra Napoli e Dinamo Kiev terminata a reti inviolate. Non eravamo i soliti ... (IamNaples.it)