Italia, Mancini torna sul trionfo europeo: «Gruppo meraviglioso con una grande umanità»

Calcio News 24 SPORT

«Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra.

azzurro Roberto Mancini è tornato a parlare del suo fantastico gruppo attraverso il suo profilo Instagram.

Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall’umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia.

Per questa prima avventura finita nel migliore dei modi, non mi resta che scrivere un grande grazie a tutti: tifosi, calciatori, staff, amici

Dopo una settimana dalla vittoria dell’Europeo, Roberto Mancini è tornato a parlare della sua fantastica Italia. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicità. Pubblicità. Dal tetto di Euro 2020 alla cena in Ostuni: ecco l’estate di mister Roberto Mancini, a cena nel centro storico della Città Bianca; con lui anche Attilio Lombardo. (Ostuni Notizie)

Ma siamo stati accolti da così tante persone per le strade di Roma che è stato semplicemente bellissimo. Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. (TUTTO mercato WEB)

Vialli in pellegrinaggio al santuario della Madonna: il messaggio straziante | Guarda. Il quotidiano milanese descrive anche il suo "normale" abbigliamento: "Maglietta rigorosamente azzurra, bermuda chiari, sneaker, immancabile occhiale da sole: sembrerebbe uno qualunque in coda al salumiere, invece è Roberto Mancini". (Liberoquotidiano.it)

, a Wembley, contro gli Inglesi. Potete trovare il suo pensiero nel seguente articolo: ​ https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/94071 , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato. (Calciomercato.com)

La storica vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra nella finale di Euro2020 fa ancora male agli inglesi. Parole al vetriolo quelle riportato dal Mirror, alle quali se ne aggiunge altre dello stesso tono: “Non solo la mia famiglia tifava per l’Inghilterra, ma tifava contro Mancini, quindi ci ha ferito ancora di più”, ha dichiarato Bridge. (Il Fatto Quotidiano)

Innanzitutto l’ambizione dichiarata da Mancini di volere costruire un progetto vincente agli europei. L’algoritmo funziona con l’articolo di Roger Abravanel che il Corriere della Sera relega a pagina 26. (IlNapolista)