I «quattro» a Roma: piano da 130 miliardi

L'Unità ECONOMIA

Monti (VIDEO), Hollande, Merkel e Rajoy: 130 miliardi per la crescita. I punti chiave. L'impegno: «L'euro è irreversibile». L'ANALISI: Prime cifre sulla crescita ma restano i dubbi di Emilio Barucci (L'Unità)

Su altri media

ROMA — E' tutto pronto a Villa Madama di Roma per il super vertice a quattro fra il premier italiano Mario Monti, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese François Hollande e il premier spagnolo Mariano Rajoy. (Bergamosera)

Accordo delle quattro maggiori economie europee sulle nuove misure anticrisi da presentare a Bruxelles. (IBTimes Italia)

L'attenzione sul summit è massima: ... Angela è nel mirino: l'economia tedesca stenta Circoletto rosso sulla data del 28 giugno, quando si celebrerà l'ennesimo vertice dell'Unione europea. (LiberoQuotidiano.it)

«Il governo Monti è di fronte al proprio fallimento. È la percezione che il leader di Sinistra e Libertà Nichi Vendola. (L'Unità)

"Doveva essere un pre-vertice per decidere cose concrete in vista del Consiglio Ue di fine giugno a Bruxelles, ma è sembrato piuttosto un pre-partita: un incontro durato poco, una conferenza stampa durata ancor meno e la Merkel che saluta per andare a vedere la Germania, evidentemente più interessata agli... (Prima Pagina News )

I leader dei quattro paesi principali della zona euro hanno concordato una strategia per spingere un pacchetto di crescita da 130 miliardi di euro una settimana prima di un summit europeo ritenuto cruciale per il futuro dell’unione monetaria. (Expoitalyonline)