Vlahovic: "Non mi interessano le voci, lascio parlare il campo. Voglio aiutare la Fiorentina, l'unica cosa che conta è la vittoria"

Vlahovic: Non mi interessano le voci, lascio parlare il campo. Voglio aiutare la Fiorentina, l'unica cosa che conta è la vittoria
fiorentinanews.com SPORT

Mi ha solo detto che voleva accedere subito ai Mondiali battendoci.

Gli ho augurato buona fortuna per il proseguo del percorso verso i Mondiali e gli ho detto che sarebbe passato perché hanno uno dei migliori giocatori del mondo”.

In un’intervista rilasciata al portale telegraf.rs ha parlato l’attaccante serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic.

Siamo in Coppa del Mondo e se vogliamo ottenere un risultato dobbiamo competere con i migliori e dobbiamo battere le grandi squadre. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Cercheremo di fare un grande risultato che piacerà alla nazione” Queste alcune delle sue parole: “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non ci gioca da molti anni e penso che sarebbe un grande risultato per il club. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Vlahovic esce allo scoperto: 'Voglio l'Europa, lavoriamo tutti per raggiungere i nostri obiettivi'

Solo il fatto che stia ancora giocando ai massimi livelli dice abbastanza di lui, della sua fame di successo e del suo carattere Il giorno dopo la partita c'era euforia, ma abbiamo iniziato rapidamente a prepararci per la prossima partita con l'Empoli. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr