Binter sbarcherà in Italia. Voli diretti dalle Canarie con Torino e Venezia

Binter sbarcherà in Italia. Voli diretti dalle Canarie con Torino e Venezia
ViviTenerife e ViviGranCanaria ECONOMIA

Informazioni sulla compagnia aerea Binter: 32 anni in volo. Binter è una compagnia aerea delle Isole Canarie fondata nel 1989 che inizia ad operare nell’arcipelago delle Isole Canarie per offrire collegamenti fra le isole focalizzandosi sul servizio pubblico

L’offerta della compagnia prevede collegamenti da/per Venezia Marco Polo e l’Aeroporto di Torino per un totale di 8 voli settimanali da/per l’Italia. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Ne parlano anche altri giornali

I voli sono in vendita da oggi con un'offerta di lancio che vale per il periodo 1° luglio - 15 ottobre. Binter è nata nelle Canarie nel 1989, inzialmente per offrire collegamenti fra le isole focalizzandosi sul servizio pubblico. (VeneziaToday)

Canarie: livelli di allerta in vigore almeno fino al 15 aprile 2021. La data di efficacia delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà almeno fino al 15 aprile 2021 compreso, essendo oggetto di periodiche rivalutazioni. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Saranno bisettimanali i voli Binter su Torino, "una città molto bella - ha detto Ramsden - un po' sconosciuta purtroppo e che merita di essere visitata". Alle 16:45 partirà un volo dall’Aeroporto di Torino verso l’arcipelago con destinazione l’aeroporto di Gran Canaria, alle 20:05 ora locale (TorinoToday)

La spagnola Binter sbarca in Italia, da luglio voli tra Venezia e le Canarie

Il martedì è previsto un volo che partirà dalle Isole Canarie alle 11:00 ed atterrerà a Torino alle 16:00. Binter ha, inoltre, scelto di inaugurare l’annuncio dei collegamenti verso le isole Canarie con un’offerta che permetterà ai suoi clienti di acquistare i biglietti a prezzi più ridotti. (Quotidiano Piemontese)

È il caso della compagnia aerea spagnola Binter, originaria proprio delle Canarie, che ha annunciato i nuovi voli in partenza dagli aeroporti di Venezia Marco Polo (il lunedì e il mercoledì) e dall’aeroporto di Torino (il martedì e il sabato) verso Gran Canaria, da cui opererà con voli diretti a partire da luglio. (SiViaggia)

Binter, che proprio quest’anno festeggia i 32 anni di attività, sarà operativa tutto l’anno con due frequenze settimanali – il martedì e il sabato – offrendo ai passeggeri una nuova opzione turistica. La compagnia aerea spagnola Binter atterra a Torino e annuncia una nuova partnership con l’aeroporto di Caselle, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire dal primo luglio 2021. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr