Manchester City-PSG, dove vederla in streaming e diretta tv

Manchester City-PSG, dove vederla in streaming e diretta tv
SuperNews SPORT

Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, infatti, nella ripresa i Citizens hanno cambiato marcia e grazie ai gol di De Bruyn, prima, e Mahrez, poi, hanno portato a casa un successo pesantissimo.

Il match verrà trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canali 201 e 203 del decoder Sky).

Manchester City-PSG, dove vederla in streaming. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre), inoltre, avrà la possibilità di seguire la sfida anche in streaming su Sky Go

Manchester City-PSG, dove vedere in diretta tv oggi. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Non bastano nemmeno i due minuti di recupero Manchester City-Psg: Il primo tempo. Gioco fermo già dopo sei minuti per un presunto fallo di mano in area del Manchester City. (CIP)

La sfida tra il Torino e il Parma è in programma per lunedì 3 maggio alle 20.45 al Grande Torino: ecco come seguirla in TV e in streaming. Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Toro è in cerca di riscatto e proverà a trovarlo giò contro il Parma di D’Aversa, reduce dalla sconfitta sfortunata contro il Crotone per 4-3. (Toro.it)

COME ARRIVA IL PARMA - Ipotizzabili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto. (TUTTO mercato WEB)

Psg, Leonardo: “Pensiamo a migliorare”, Verratti: “L’espulsione ci ha segnati”

13 – Nessun giocatore ha toccato meno palloni di Mauro Icardi (13) nel primo tempo di Manchester City-PSG. (CIP)

Il 4 maggio del 1949, l’aereo con a bordo i granata si schiantò contro i muraglioni del terrapieno dove sorge la Basilica. Una delle più grandi squadre della storia del calcio commemorata in tutto il mondo. (LaPresse)

Al termine dell’incontro ha parlato anche Marco Verratti, centrocampista della squadra di Pochettino. “Pensiamo a migliorare, a continuare a questo livello di competitività. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr