Calciomercato Inter e Roma, non c’è accordo per Spinazzola. Politano rientra a Milano. I dettagli

CalcioToday.it SPORT

Inter e Roma infatti, dopo l’apertura di ieri pomeriggio, non riescono a trovare l’accordo per il passaggio del terzino in nerazzurro che sta già facendo ritorno nella capitale.

Inter e Roma non trovano l’accordo su Spinazzola. La telenovela del mercato di gennaio è già stata assegnata allo scambio tra Spinazzola e Politano, intrappolati in una trattativa infinita.

Lo scambio tra Spinazzola e Politano è destinato a saltare. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Per non parlare della necessità di uno specialista nei tiri dalla distanza e nei calci piazzati: proprio la specialità di Eriksen. Certo, la possibile abbondanza nel reparto induce a pensare anche a nuove soluzioni a partita in corso: pensate a 4-3-1-2 con Barella-Brozovic-Sensi e Eriksen trequartista. (Inter-News.it)

Qui il blogger ​Giovanni Benvenuto ha analizzato la situazione di casa Inter e in particolare le ultime uscite sul mercato e non solo di Antonio Conte: ​ https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/conte-piagnucolone-no-semplicemente-realista Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Nel pomeriggio, quando si attendevano soltanto i comunicati, è arrivato però uno stop da Milano, dove sono presenti anche Fienga e Petrachi. La delegazione, formata da almeno 3 persone, si è poi spostata a Londra, per altri summit negli uffici della As Roma UK Branch. (ForzaRoma.info)

Ore 14.50 – Davide Lippi – agente di Politano e Spinazzola – sta spingendo l’Inter a non far saltare la trattativa. Gianluca Petrachi sta studiando una soluzione per provare a prendere Matteo Politano in prestito fino a giugno. (RomaNews)

Inter e Roma hanno un'intesa per uno scambio di giocatori, al club giallorosso dovrebbe andare l'attaccante Matteo Politano, che ieri ha svolto le visite mediche con tanto di foto sui social del club capitolino, all'Inter Spinazzola che sempre ieri ha svolto i normali controlli fisici ma il club nerazzurro ha chiesto un esame supplementare per valutarne meglio la condizione. (Tutto Juve)

Una collaborazione tra club e tecnico è molto importante, specialmente in Italia. Intervenuto a Espn ne ha parlato l’ex capitano della Juve Alex Del Piero:. (fcinter1908)