Meteo, le previsioni di lunedì 19 luglio

Sky Tg24 INTERNO

Italia spezzata in due con un vortice ciclonico che influenza parte della penisola, mentre nel contempo avanza l'alta pressione africana.

Il tempo al Centro. Il tempo al Centro è previsto variabile con qualche rovescio sparso su Appennino, Abruzzo e basso Lazio, tempo più soleggiato invece altrove.

Il tempo al Sud. La giornata trascorrerà con rovesci e temporali sparsi al mattino sulla Puglia, poi su Campania, Basilicata e Calabria

Nel resto del Paese invece la giornata trascorrerà all'insegna di un tempo maggiormente stabile e soleggiato e con temperature in ulteriore aumento ( LE PREVISIONI ). (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Diversi disagi si sono registrati soprattutto nel corso di questa notte a Palermo a causa dei fenomeni violenti. Fonte: Sito del Dipartimento della Protezione Civile – Presidenza del Consiglio dei Ministri (Centro Meteo italiano)

Nel corso dell’ultimo State of Play, Sony ha annunciato che Hunter’s Arena Legends farà parte della lineup dei titoli in arrivo ad Agosto su PlayStation Plus. Ma cosa possiamo aspettarci per quanto riguarda i nuovi giochi gratis per PlayStation 5 e PlayStation 4? (HelpMeTech)

Venti: debole/media intensità. PROVINCIA DI FROSINONE. Lunedì 19 luglio:. Notte: Nubi irregolari con rovesci di pioggia. Mattina: Nubi sparse e schiarite. Pomeriggio: Nubi irregolari con rovesci di pioggia. (Casilina News )

In particolare avremo poche nubi al mattino, fenomeni temporaleschi alternati a schiarite al pomeriggio, poche nubi alla sera Meteo ARABBA: oggi poco nuvoloso, Martedì 20 pioggia e schiarite, Mercoledì 21 temporali e schiarite. (iL Meteo)

I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 31km/h, alla sera moderati da Nord-Ovest con intensità tra 21km/h e 27km/h. (iL Meteo)

Il meteo domani 19 luglio sarà caratterizzato da tempo incerto, con rovesci e temporali al Centro-Sud e Nordest, mentre più soleggiato al Nordovest. L’Italia anche domani, 19 luglio, rimane influenzata da un vortice ciclonico, mentre arriva da Sud l’alta pressione africana. (Ck12 Giornale)