Atletico Madrid, Simeone: “Real e Barcellona non possono più sbagliare”

Atletico Madrid, Simeone: “Real e Barcellona non possono più sbagliare”
Calcio In Pillole SPORT

Il Real non si è rafforzato molto, il Barcellona ha problemi finanziari e molti vedono un ciclo vincente per l’Atlético.

Vincere un titolo è ciò che tutti cerchiamo, ma ciò che ci rende davvero felici è vedere giocatori che crescono.”. Atletico Madrid, otto titoli, qual è quello più emozionate?

Capisco che Real Madrid e Barcellona sappiano che oggi non possono sbagliare.”

L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, ha rilasciato un’intervista ad “As”, in vista della prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Cagliari, oggi arriva Dalbert. Juventus, maxi-scambio con il Barcellona per Griezmann. (CalcioToday.it)

Il Barcellona, infatti, non è disposto a contribuire al pagamento dello stipendio dell’attaccante francese una volta che si sia trasferito all’Atletico Madrid. Chiusa una porta, il Barcellona prova allora ad aprirne un'altra, col medesimo obiettivo: cedere a tutti i costi Griezmann e il suo stipendio non sostenibile (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. Le voci di uno scambio fra Barcellona e Atletico avevano preso piede, con Saul individuato come possibile contropartita. Nel taglio alto si può infatti leggere senza mezzi termini “Operazione cancellata” (SerieANews)

Dalla Francia: il Barcellona ha fretta, proposto Griezmann alla Juve

Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese. Ed è pronto a proporre alla Juventus - si legge - lo scambio tra Griezmann e Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Ne sa qualcosa la Juventus, che sta fiutando la sempre più concreta possibilità di mettere le mani su Miralem Pjanic a un prezzo relativamente contenuto, anche perché il bosniaco non rientra assolutamente nei piani tattici di Ronald Koeman. (JuveLive)

Idee e sondaggi in corso , nonostante sia già al centro di diverse calde trattative di mercato. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr