Atletico Madrid, Simeone: “Real e Barcellona non possono più sbagliare”

Calcio In Pillole SPORT

Il Real non si è rafforzato molto, il Barcellona ha problemi finanziari e molti vedono un ciclo vincente per l’Atlético.

Vincere un titolo è ciò che tutti cerchiamo, ma ciò che ci rende davvero felici è vedere giocatori che crescono.”. Atletico Madrid, otto titoli, qual è quello più emozionate?

Capisco che Real Madrid e Barcellona sappiano che oggi non possono sbagliare.”

L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, ha rilasciato un’intervista ad “As”, in vista della prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Pochino in proporzione al prezzo (120 milioni) e le aspettative su di lui. Griezmann-Barcellona, un amore mai esploso e i conti non tornano: ecco perché può andar via. (TUTTO mercato WEB)

Ed è pronto a proporre alla Juventus - si legge - lo scambio tra Griezmann e Dybala. Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese. (TUTTO mercato WEB)

Le parti si interrogano, in ogni caso il Barcellona ha fretta di chiudere e piazzare il giocatore il prima possibile per poi ufficializzare il rinnovo di Leo Messi. , nonostante sia già al centro di diverse calde trattative di mercato. (ilBianconero)

Chiusa una porta, il Barcellona prova allora ad aprirne un'altra, col medesimo obiettivo: cedere a tutti i costi Griezmann e il suo stipendio non sostenibile A cura di Paolo Fiorenza. (Sport Fanpage)

Così facendo potrebbe prendere corpo un nuovo affare di scambio tra due top player con storie neanche troppo differenti. Se Dybala è a caccia di riscatto, Griezmann non è da meno non essendo riuscito a ripetere a Barcellona quanto di buono fatto all’Atletico Madrid (DirettaGoal)

Oggi però il ‘Mundo Deportivo’ distrugge ogni speranza per chiunque avesse sperato in questo scambio fra Griezmann e il centrocampista. LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. (SerieANews)