Green pass, Letta: 'chi non vuole vaccinarsi non può bloccare il Paese' • Imola Oggi

Green pass, Letta: 'chi non vuole vaccinarsi non può bloccare il Paese' • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

Chi non vuole vaccinarsi non può bloccare il Paese. Con l’entrata in vigore del Green pass Italia obbligatorio sul lavoro, “spero che il Paese non si paralizzi, perché sarebbe una gravissima responsabilità di una piccola minoranza.

E soprattutto è un modo per coprire l’assunzione di responsabilità”, ha quindi aggiunto Letta parlando dell’assalto alla Cgil e degli scontri di Roma

”In questo momento – ha continuato Letta -, secondo me è necessario continuare con questa azione di convincimento e di richiesta buon senso” sul Green pass e i vaccini. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 19 incontrerà invece Giorgio La Malfa e gli aspiranti consiglieri della sua lista civica, Nora Iosia e Andrea Francese, a largo Argentina. (Corriere della Sera)

Salvini incontra Draghi e gli chiede di «pacificare il paese»

A Genova, intanto, è in corso una riunione in prefettura sul tema del Green pass, alla quale partecipano le aziende che operano nel porto e i sindacati. Ue, Weber è stato rieletto presidente del Ppe. Manfred Weber, europarlamentare bavarese dell’Unione cristiano sociale, è stato rieletto oggi presidente dei popolari europei (Domani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr