Serie B LIVE alle 20.30|Altri campionati Italia

Serie B LIVE alle 20.30|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In Serie B, si giocano questa sera le ultime cinque partite della quarta giornata del campionato 2024-25. Alle 20.30 scendono in campo Catanzaro-Carrarese, Frosinone-Juve Stabia, Mantova-Salernitana, Palermo-Cosenza e Spezia-Cesena.COSA E' SUCCESSO FINORA NELLA QUARTA GIORNATADue squadre in cerca di rivalsa e di punti, dopo un avvio di campionato che le vede appaiate a due soli punto in fondo alla classifica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

“Mi riallaccio alla prestazione di martedì contro il Palermo, questa è una squadra che sta mostrando qualcosa di buono” . “Noi vogliamo fare le cose al meglio. Abbiamo studiato la partita così, potevamo fare meglio nella gestione ma abbiamo fatto 4 gol a questa squadra”. (Stadionews.it)

I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Successo casalingo per il Pisa di Pippo Inzaghi, che ha avuto la meglio per 2 a 1 sulla Reggiana (Tramoni e Infanti per i nerazzurri, Sersanti per la formazione emiliana); toscani capolisti in attesa del completamento della giornata. (CittaDellaSpezia)

Damascelli: «Classifica provvisoria, non per l’Inter. Superiore»

(Inter-News)

Ok su Sernicola al minuto 83, cade subito dopo per la quarta volta. Non che ci possa fare granchè, tuttavia, anche se sul terzo non sembra troppo reattivo. (Quotidiano Sportivo)

SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)