Pino Insegno: Mi criticano per come ho introdotto Giorgia Meloni? Sti caz*i, è una donna perbene

Pino Insegno replica alle critiche che gli sono piovute addosso dopo la presentazione trionfale di Giorgia Meloni in piazza del Popolo: Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca..., lo fanno anche perché sono della Lazio (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

23 settembre 2022 a a (Liberoquotidiano.it)

Per Pupo la musica appartiene a tutti e non ha colori, sia ''che siano di destra o di sinistra - dice nel video che il cantante intitola proprio Che siano - che siano atei o credenti, che siano rossi o che siano neri, che siano Guelfi o che siano Ghibellini, che siano conservatori o progressisti che siano juventini o fiorentini, che siano russi o ucraini'', conclude Pupo. (la Repubblica)

Ribadirlo potrebbe sembrare un'ovvietà, ma non in questi giorni. Qualcuno che canta un ritornello diverso c'è, per fortuna. (ilGiornale.it)

Io non sono un influencer sono un attore, doppiatore e formatore molto bravo, che vive nel rispetto degli altri perciò non ho problemi a dichiarare le mie preferenze politiche. ''Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca… lo fanno anche perché sono della Lazio (Adnkronos)

Il centrodestra ha chiuso la campagna elettorale per le elezioni politiche di domenica 25 settembre con una manifestazione a Roma. Giovedì sera tutti i leader della coalizione, Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, si sono riuniti in piazza del Popolo per l’ultimo appello ai cittadini prima del voto. (Virgilio Notizie)

Continuano i violenti attacchi, non solo sui social, contro Pino Insegno, reo di essere salito sul palco di piazza del Popolo e avere presentato Giorgia Meloni: la colpa del popolare artista è quella di non avere fatto uno spot alla sinistra. (Secolo d'Italia)